IL NET METTE UN PIEDE IN A2 PAREGGIANDO CON LA SALESE
- Redazione
- Campionati regionali
- Veneto
- Posted On
- Visite: 1106
Oggi si giocava la 9 giornata di ritorno del girone B della serie C veneto friuli e la partita di cartello era SALESE - NET UNO VE scontro tra la prima Net.Uno Ve (46 punti) e la seconda SALESE (42 punti ) a tre giornate dal termine.
La gara è stata equilibrata e giocata a centrocampo con quasi nessun pericolo per entrambi i portieri. La Salesa aveva l'obbligo di vincere per portarsi ad un punto dalla capolista il Net sperava di poter festeggiare già la promozione.
Il pareggio favorisce senza dubbio il Net che ora ha due partite in casa con il Bassanelloguizza settimo a 25 punti e la Saccisica ultima a 2 punti. Festa quindi solo rinviata per le ragazze di Mauro Minio che nel frattempo si preparano anche alla finale di Coppa Veneto il primo maggio.
Giovanni Ruggeri Segretario ACDF Net.Uno Venezia
SALESE - NET.UNO VENEZIA LIDO 0 - 0
SALESE - Hager - Scarpa - Fusaro - Baldan - Boer - De Cian - Tagliati ( 35 st Marini) - Favaro - Maddalena - Dalle Fratte - Verona all Vianello Attilio
NET.UNO VENEZIA LIDO Noè - Cuomo - Quaggio ( 40 st Fulgenzi ) - Pinton - Bassich - Mazzega - Centasso - Piana ( 10 st Cenedese L.) - Cenedese R.( 31 st Palombella) - Toffolo - Zavagno all Mauro Minio
Arbitro Tardivo di San Donà di Piave