Domenica di stop forzato per le Satanelle
- Admin
- Campionati regionali
- Puglia
- Posted On
- Visite: 1219
Protagonista assoluto della nona giornata del Campionato Regionale di calcio a 5 femminile è stato il maltempo, che da sabato imperversa su tutta la regione.
Le Satanelle, oggi, erano attese in casa del Ginosa, in cerca di tre punti che avrebbero allungato a sette il numero delle vittorie in campionato.
Le ragazze del Presidente Alvino, però, non hanno potuto disputare la partita per..assenza dell’arbitro designato. Inutili sono stati i tentativi delle due società di reperire informazioni sullo stesso, e sull’eventuale possibilità di avere un sostituto.
Domenica di stop forzato, dunque, per le foggiane, e per molte altre compagini del Campionato stesso, ma anche di molte competizioni a livello maschile.
Si attendono ora, così, comunicazioni in merito dalla Federazione, soprattutto aspettando (e sperando) di vedere trattamenti differenti tra chi ha sostenuto le difficoltà di un viaggio, anche molto lungo, e chi ha deciso di non mettersi sulla strada.
Ma le ragazze di Mister Longo hanno già dimenticato la “disavventura” domenicale, e sono già con la testa al prossimo, importante, turno di campionato: tra le mura amiche del “K3-Sporting Club” sono infatti attese le ragazze del Team Bisceglie Girl, che, grazie alla vittoria odierna in casa dello Stars Martina, guadagnano il secondo posto in classifica.
Ci sono, dunque, tutti i numeri per una grande domenica di calcio, dopodiché il campionato si fermerà per la sosta natalizia. Per cui, l’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori è per domenica 23 dicembre, ore 11. A.S.D. QUEENS FOGGIA
Codice fiscale: 94068360711
c/o Forchignone Sara
via A. Ruffolo n.53
71100 Foggia
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fax: 0881810027
A.S.D. QUEENS FOGGIA
Presidente: Pierfrancesco Alvino tel.3402101012 ;
Vice Presidente: Sara Forchignone tel.3490892259;
Segretario: Claudia Di Dio tel 3473223156