Res Women sconfitta nel match fuori classifica contro il Grifone
- Redazione
- Campionati regionali
- Lazio
- Posted On
- Visite: 968
Sconfitta ininfluente Per la Res Women che perde 3 a 0 il match fuori classifica contro il Grifone Gialloverde, società che milita nel campionato nazionale di Serie C.
Mister Fiorucci opta per il modulo 3-5-2 con Camilli tra i pali, le sorelle Brozzi e Giacometti in difesa, Proietti, Valentini, Di Gennaro, Lanna e Baldini a centrocampo e con Lifschitz e Sara Di Guglielmo in attacco.
Primo tempo deciso dal gol di Lamb, che nel finale di frazione sigla l'uno a zero per le ospiti, mentre nella ripresa sale in cattedra Vanessa Nagni, storico capitano della Res Roma, che al debutto stagionale firma le due reti che chiudono i conti del match.
Le parole di mister Fiorucci a margine della gara odierna: "Non si può dire di essere felici dopo una sconfitta per 3 a 0, però sono orgoglioso delle mie ragazze: oggi hanno giocato contro una formazione che schierava 7 giocatrici che militano stabilmente nei campionati nazionali, e per quaranta minuti non abbiamo subito nessun pericolo, poi al primo errore siamo andati sotto. Solo nel finale ci siamo disuniti, concedendo troppo alle avversarie, pur avendo avuto la possibilità di sbloccarci in almeno 3 situazioni. Comunque ne usciamo con una grande prestazione di squadra e oggi abbiamo fatto un passo in avanti per la nostra crescita."
Res women - Grifone gialloverde 0 a 3
Marcatrici: Lamb, Nagni (2)