Vis Roma Nova – Unipomezia 4-0
- redazione
- Campionati regionali
- Lazio
- Posted On
- Visite: 871
Poker di gol ed accesso alla semifinale play off
La Vis Roma Nova batte 4 a 0 l'Unipomezia ed accede alla semifinale dei play off per la promozione in Serie B, dove incontrerà il Frascati, prima classificata nel girone B e direttamente ammessa alla semifinale.
Mister Fiorucci opta per lo spregiudicato modulo 4-3-3, e manda in campo dal primo minuto Scarpellino tra i pali, Francisci, Campanelli, Sereni e Roberta Brozzi in difesa, Mattioli, Saccoman e Dessi a centrocampo, con Conti, Rufaida e Colli in attacco.
La Vis Roma Nova è subito padrona del match e al tredicesimo passa già in vantaggio con un gran gol da fuori area di Dessi che firma l'uno a zero. Al ventottesimo Conti di testa, sugli sviluppi di un corner, firma il raddoppio, mentre prima dell'intervallo è Sereni a firmare il tris con un calcio di rigore procurato da Rufaida. Nella ripresa il poker: Mattioli lancia Rufaida che in velocità supera i difensori avversari ed insacca in rete il gol del definitivo 4 a 0 per la Vis Roma Nova.
Soddisfatto il tecnico della Vis Roma Nova, Stefano Fiorucci: "Ci siamo guadagnati l'accesso alla semifinale play off disputando un'ottima gara: sono contento di come la squadra sia riuscita ad esprimersi, concedendo davvero poco alle nostre avversarie. Della giornata di oggi di positivo c'è anche il ritorno in campo di Losito, dopo un lungo stop dovuto all'infortunio al ginocchio.”
Ufficio stampa Vis Roma Nova