Vis Roma attesa dal derby con la Res
- redazione
- Campionati regionali
- Lazio
- Posted On
- Visite: 691
Penultima giornata della Regular Season del campionato di Serie C laziale, e per la Vis Roma Nova c’è il derby fuori classifica contro le “sorelle” della Res Roma, società a cui la Vis è affiliata.
Le vissine del tecnico Stefano Fiorucci occupano la vetta della classifica in coabitazione con la Lazio a quota 26 punti, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, con 63 reti all’attivo e 7 al passivo; la Res Roma partecipa al campionato fuori classifica ma pur non collezionando punti finora ha vinto 13 gare su 13, realizzando ben 128 reti e subendone solo 6.
Nell’ultima di campionato la Vis Roma Nova ha vinto 13 a 0 contro l’Aniene, mentre la Res Roma ha battuto il Civitavecchia per 6 a 1; nel match di andata vittoria per 4 a 1 della Res.
Le dichiarazioni pre gara del tecnico della Vis Roma Nova, Stefano Fiorucci: “Sarà un ottimo test in vista del rush finale che vale la promozione in serie B: scenderemo in campo come se fosse una gara valida ai fini del ranking per valutare il nostro stato di forma e i nostri progressi.”
Domenica, 19.03.2017 - 17. Giornata Velka Tarquinia Calcio-Lazio cf Aniene calcio-Real Colombo Vis Roma Nova-Res Roma Eretum Monterotondo-Vis Tirrena Civitavecchia Riposa: Grifone Gialloverde |
CLASSIFICA Lazio - Vis Roma 26 Real Colombo 21 Eretum 14 Vis Tirrena Civitavecchia 13 Aniene - Tarquinia 3 Res Roma e Grifone Gialloverde FUORI CLASSIFICA |
Ufficio stampa Vis Roma Nova cf