Coppa Lazio, quarti di finale, gara di ritorno: la Vis riparte dal 2 a 1 dell’andata
- redazione
- Campionati regionali
- Lazio
- Posted On
- Visite: 629
Ad una settimana di distanza dalla vittoria di misura ottenuta nel match di andata, la Vis Roma Nova si prepara al match di ritorno contro la Real Sanvittorese, valido per i quarti di finale di Coppa Lazio.
Nel match di andata i gol di Sereni dal dischetto e di Rufaida su azione, hanno perso a Brozzi e compagne di ribaltare l'iniziale svantaggio e di potersi presentare alla gara di ritorno con la possibilità di puntare a due risultati su tre.
In settimana le vissine si sono allenate in vista del match di Coppa, e mister Fiorucci, di concerto con il suo staff, ha soprattutto pensato al recupero di alcune calciatrici uscite malconce dal match di domenica scorsa.
Le parole pre gara del tecnico della Vis Roma Nova, Stefano Fiorucci: “Ci attende una gara difficile, contro un avversario che domenica scorsa ha mostrato ottime qualità; ci stiamo allenando per colmare alcune lacune tattiche evidenziate nell’ultimo match e per arrivare concentrati e preparati ad un appuntamento per noi molto importante. Stiamo recuperando alcune ragazze che presentavano alcuni acciacchi , ma in ogni caso so per certo che chiunque scenderà in campo non farà rimpiangere le eventuali assenti.”
Coppa Lazio – il programma delle gare di ritorno
Fortitudo Academy-Frascati
Real Colombo-Real Velletri
Real Sanvittorese-Vis Roma Nova
Vis Tirrena Civitavecchia-Lazio
Ufficio stampa VIS ROMA NOVA