Serie C: Lazio – Res Roma 0-3
- Redazione
- Campionati regionali
- Lazio
- Posted On
- Visite: 1653
Ottava vittoria consecutiva, in altrettante gare di campionato, per il Team di Serie C della Res Roma, che vince in scioltezza il derby contro la Lazio e vola a quota 24 punti in classifica, mantenendo invariato il vantaggio di 3 punti sul SS Pietro e Paolo Latina, che ha vinto 3 a 0 in casa del Grottaferrata.
Mister Piras può contare sulla presenza di Villani, squalificata in serie A, e manda in campo dal primo minuto Caporro, Loddo, Nicita, Villani, Mosca, Mostarda, Inchingolo, Spagnoli, Labate, Ferroni e De Blasio.
Le giallorosse si dimostrano superiori sin dai primi minuti e al decimo sbloccano il risultato con Villani che firma il momentaneo 1 a 0; il raddoppio giunge alla mezz'ora con l'ex di turno Carol Loddo che mette a segno il due a zero con cui si chiude la prima frazione di gioco.
Nella ripresa tante azioni da gol, ma una sola rete, quella realizzata al ventiduesimo da Ferroni, che fissa il risultato sul definitivo 3 a 0 per la Res Roma.
Ovviamente soddisfatto il tecnico giallorosso Roberto Piras: "Le ragazze hanno interpretato bene la gara sia a favore di vento che contro vento, guidate magistralmente da Villani; partita sentita ma corretta, per quanto mi riguarda certamente "soddisfatto", adesso si dovrà puntare sulle ragazze in età da Primavera, visto l'imminente inizio del torneo."
Ufficio Stampa Res Roma calcio femminile