Grande affermazione a Casalvieri
- Redazione
- Campionati regionali
- Lazio
- Posted On
- Visite: 1402
Vittoria abbastanza scontata delle biancocelesti con numero di reti in doppia cifra. La gara si è svolta in un clima di grande fair play nonostante la evidente sproporzione tra i valori in campo. Un plauso va assolutamente reso alla formazione di casa, che avrebbe meritato almeno il gol della bandiera, ed all’intera società che per il secondo anno consecutivo si è iscritta al campionato regionale iniziando con coraggio e grande senso dello sport un difficile percorso agonistico nel calcio femminile.
La partita, dicevamo, non ha tanta storia anche se la prima importante azione d’attacco è proprio del Casalvieri al 5° minuto ad opera della Di Duca che si è presenta in solitudine al cospetto del portiere avversario dopo un veloce contropiede: De Paolis effettua un grande intervento sventando il pericolo. Dopo tre minuti, all’8°, Celli sblocca il risultato con deviazione di testa da tiro d’angolo.
Al 25° raddoppio di Latini e di lì a poco è la Di Vito a triplicare. Seguono poi ancora altre due marcature di Celli, un’altra di Latini e di Di Vito, oltre alle reti realizzate da Cuccu, Tata ed infine da Rosati. Un risultato particolarmente rotondo, una bella prestazione delle aquilotte ma soprattutto un sano pomeriggio di sport!
Casalvieri – S. S. Lazio Calcio Femminile 0 – 10
Casalvieri: Russo (27° st Paoloni), Di Rezze (26° st Orofiamma), Vitti, Veta (7° st Di poce), Rocca, Cichini, Vitti, Quadrini, Cucchini (37° pt Macari), D Duca, Tullio
Allenatore: Ianni
S. S. Lazio Calcio Femminile: De Paolis, Romano, Latini, Autili (4° st Viccaro), Cuccu, Fiorentini, Amoni (8° st Amoroso), Di Vito (13° st Rosati), Celli, Tomasetti (8° st D’Amico), Tata.
Allenatore: Pela
Ufficio Stampa S. S. Lazio Calcio Femminile