Venerdì, 22 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Grande affermazione a Casalvieri

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-serie-c-romaVittoria abbastanza scontata delle biancocelesti con numero di reti in doppia cifra. La gara si è svolta in un clima di grande fair play nonostante la evidente sproporzione tra i valori in campo. Un plauso va assolutamente reso alla formazione di casa, che avrebbe meritato almeno il gol della bandiera, ed all’intera società che per il secondo anno consecutivo si è iscritta al campionato regionale iniziando con coraggio e grande senso dello sport un difficile percorso agonistico nel calcio femminile.
La partita, dicevamo, non ha tanta storia anche se la prima importante azione d’attacco è proprio del Casalvieri al 5° minuto ad opera della Di Duca che si è presenta in solitudine al cospetto del portiere avversario dopo un veloce contropiede: De Paolis effettua un grande intervento sventando il pericolo. Dopo tre minuti, all’8°, Celli sblocca il risultato con deviazione di testa da tiro d’angolo.

Al 25° raddoppio di Latini e di lì a poco è la Di Vito a triplicare. Seguono poi ancora altre due marcature di Celli, un’altra di Latini e di Di Vito, oltre alle reti realizzate da Cuccu, Tata ed infine da Rosati. Un risultato particolarmente rotondo, una bella prestazione delle aquilotte ma soprattutto un sano pomeriggio di sport!

Casalvieri – S. S. Lazio Calcio Femminile 0 – 10

Casalvieri: Russo (27° st Paoloni), Di Rezze (26° st Orofiamma), Vitti, Veta (7° st Di poce), Rocca, Cichini, Vitti, Quadrini, Cucchini (37° pt Macari), D Duca, Tullio
Allenatore: Ianni
S. S. Lazio Calcio Femminile: De Paolis, Romano, Latini, Autili (4° st Viccaro), Cuccu, Fiorentini, Amoni (8° st Amoroso), Di Vito (13° st Rosati), Celli, Tomasetti (8° st D’Amico), Tata.
Allenatore: Pela

Ufficio Stampa S. S. Lazio Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.