REGGIANA-RICCIONE Stadio Mirabello ore 14,30 di domenica 12 gennaio
- Redazione
- Campionati regionali
- Emilia R.
- Posted On
- Visite: 906
Nel bel mezzo della pausa invernale la Reggiana gioca l'ultima partita del girone di andata del campionato di serie C contro il Riccione.
In una stagione sin qui baciata da un inverno più che mite la data scelta dal Comitato regionale per il recupero appare per lo meno 'strana', dopo che l'ultimo incontro si è giocato domenica 8 dicembre e il prossimo si disputerà il 26 gennaio (ambedue gare di Coppa Emilia).
Ovviamente questo ha costretto le due formazioni ad una riprogrammazione della prevista pausa, riducendo i giorni di riposo previsti nelle feste natalizie.
Reggiana quindi sempre al lavoro sotto lo sguardo attento di Mister D'Astolfo che ha collaudato in un paio di amichevoli lo stato di salute delle sue ragazze, utilizzando come sparring partner anche le giovani della Primavera granata di Mister Manzini; proprio a questo gruppo la stessa D'Astolfo guarda con attenzione per garantire continuità al lavoro dello staff granata.
Ritornando all'incontro è evidente che una possibile vittoria reggiana proietterebbe le granata ad un +8 rassicurante visto anche i tanti impegni paralleli al Campionato e Coppa previsti dalla rappresentativa regionale e che coinvolgono quasi completamente la rosa a disposizione della coach romana.
Incontro quindi da affrontare con la massima attenzione contro una squadra rocciosa e sempre molto attenta nella fase difensiva.