OLIMPIA VIGNOLA – REGGIANA BARCOM campo comunale ‘Il Poggio’ domenica 17 ore 14,30
- Redazione
- Campionati regionali
- Emilia R.
- Posted On
- Visite: 1196
Una promessa di forti emozioni. Questo il leitmotiv alla viglia della sfida di alta classifica tra l'attuale prima e seconda della classe, divise da un solo punto anche se la Reggiana ha una partita da recuperare (contro il temibile Noceto). L'Olimpia Vignola, dopo la forzata rinuncia al campionato nazionale, era e rimane la favorita alla vittoria nel campionato grazie proprio ad un organico che ha maturato grande esperienza in categorie con ben altro tasso tecnico e di ritmo di gioco. Imbattuta e con uno score di +15 sulla differenza reti, la squadra modenese paga in classifica due pareggi frutto probabilmente più di un errato approccio all'incontro che del reale valore visto in campo. Nella formazione locale è molto attesa la prestazione della giovanissima Martina Lenzini che, come la granata Martina Corradini, è alla prima convocazione in Nazionale; ci sarà inoltre anche Sabrina Sernesi ex primavera granata.
In casa reggiana mister D'Astolfo non ha ancora potuto godere delle ultime prestazioni della sua formazione concentrata sul possibile recupero di alcune ragazze che hanno passato una settimana assai tribolata per i postumi derivati dall'ultimo incontro. A questo si aggiunge anche l'incognita di quanto possa pesare sulle gambe delle sue atlete l'impegnativa amichevole disputata in settimana con la Rappresentativa Regionale: formazione Primavera allertata per possibili chiamate dell'ultima ora.
GIOVANILE
Chiusi i tornei autunnali per Esordienti e Giovanissime, sarà di scena solo la Primavera di mister Manzini impegnata in trasferta a San Zaccaria (RA). Proprio la conclusione dei tornei autunnali citati potrebbe permettere nuovi esordi assoluti in categoria per le atlete classe '99.
17-11-13
VIII^ GIORNATA
Daino Mond. - Bologna
Sanmartinese - Noceto
Parma - Ol.Forlì
Riccione - Correggese
OL.Vignola - REGGIANA
REGGIANA Barcom 18
OL. VIGNOLA 17
CROC.NOCETO 13
RICCIONE 10
OL. FORLI' 10
BOLOGNA 10
DAINO MOND. 6
FED.SAMMARINESE 4
CROC.PARMA 3
CORREGGESE 3