REGGIANA BARCOM – DAINO MONDAINO 8-0
- Redazione
- Campionati regionali
- Emilia R.
- Posted On
- Visite: 934
Nessuna sorpresa nella gara domenicale delle granata.
Favorita alla vigilia, la squadra di mister Federica D'Astolfo non ha tradito le aspettative confermando il buon momento di forma. Alle ragazze del Daino va riconosciuto il grande impegno e l'orgoglio con cui hanno affrontato l'incontro malgrado il grave lutto che ha colpito ieri la società romagnola.
Reggiana concentrata che da subito impone ritmo e intensità al gioco lasciando pochi spazi alle ospiti. E' solo il 7′ quando Tardini trova il vantaggio dopo essersi liberata in velocità dal diretto avversario. Passano pochi minuti e ancora nulla può Merli sul tiro da fuori area di Halitjaha; il portiere ospite è invece brava a chiudere su Tardini costringendo l'attaccante reggiana all'errore...palla a lato.
Ancora con un gran tiro da fuori area per il terzo gol realizzato da Faragò, mentre è grande opportunista Orlandini al 35′ sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
La doppietta di giornata di Faragò si concretizza nei primi minuti della ripresa con un altro tiro di grande potenza sempre da fuori area. La difesa ospite è ormai sotto assedio e Merli si imòla su Orlandini lanciata a rete, l'impatto è assai duro e probabilmente condizionerà il suo successivo incerto intervento che favorisce la rete di Corradini. Reggiana che continua a correre ed a creare occasioni, sul finire del tempo due cross di Burani diventano assist per Bursi ed Orlandini che non sbagliano davanti all'estremo ospite.
REGGIANA: Ierardi, Bursi, Burani, Marini, Poluzzi (60′ Gobbi), Corradini, Tardini, Halitjaha (67′ Bernardi), Orlandini, Boselli (52′ Castagneti), Faragò. A disp. Lugli All. Federica D'Astolfo.
DAINO MONDAINO: Merli, Lazzari (55′ Bombino), Protti C. (45′ Tamburini), Pierucci, Protti E., Venerandi, Costantini, Livi, Fabi (78′ Calendari), Giannotti (70′ Santi), Albertini. All. De Santi
ARBITRO: Sfirro di Reggio Emilia
RETI: 7′ Tardini, 15′ Halitjaha, 32′-50′ Faragò, 35′-90′ Orlandini, 65′ Corradini, 86′ Bursi