Domenica, 12 Gennaio 2025
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA, MISSIONE COMPIUTA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

orlandini-cristina-reggianaReggiana che corre ed impone ritmo e gioco, felsinee che mantengono le aspettative mettendo sul campo volontà e grinta.
La partita prende subito la giusta strada per le granata. Sara Orlandini è brava a buttarsi su una palla vagante in area anticipando tutta la difesa bolognese ed a freddare Bartolini. L'estremo locale si oppone poi bene a Burani ma capitola nuovamente al 23′ su un tiro non irresistibile di Faragò.
Una bella azione corale porta alla terza rete, cross di Bursi con Orlandini che riceve in area, controllo di petto e girata di sinistro con palla che si insacca sul secondo palo.
Sul finire del tempo ci riprova Burani ma la violenta conclusione sorvola la traversa. C'è ancora tempo per un'azione personale di Tardini che sulla fascia si libera di un paio di avversarie per poi piazzare il pallone nell'angolino basso.
Il passivo rende ancora più aggressive le locali ma Orlandini al 12′ della ripresa colpisce ancora su assist di Faragò. Cala la tensione delle granata e in cinque minuti le rossoblù colpiscono due volte la traversa per poi realizzare con Antolini. La rete rinvigorisce le ragazze di mister Passarelli ma le occasioni migliori sono ancora per le reggiane anche grazie ad una lunga serie di corner, tocca poi ad Halitjaha penetrare al centro e colpire a colpo sicuro ma la palla si infrange sui piedi di Bartolini. Al 43′ l'ennesima galoppata di Tardini viene frenata in maniera scomposta dentro l'area, l'inevitabile estrema punizione viene realizzata con freddezza da capitana Marini.

BOLOGNA - REGGIANA BARCOM 1-6
BOLOGNA: Bartolini, Canfora, Gargan (55′ Rapisarda), Masi, Campagna, Fraschini (72′ Manfredonia), Benfenati (57′ Tangerini), Cocchi, Capello 20′ Marcanti), Antolini, Tavalazzi. A disp. Mandreoli, Ventura, Tedeschi. All. Passarelli Daniele

REGGIANA: Ierardi, Bursi, Burani (68′ Bernardi), Marini, Poluzzi, Corradini (60′ Castagneti), Tardini, Halitjaha, Orlandini, Boselli, Faragò. A disp. Lugli, Gobbi. All. D'Astolfo Federica

ARBITRO: Salvo di Bologna

RETI: 15′-41′-57′ Orlandini, 23′ Faragò, 45′ Tardini, 66′ Antolini, 88′ Marini (rig)

3 Novembre 2013

VI^ GIORNATA

Bologna - REGGIANA 1-6
Noceto - Correggese 3-1
Daino Mond. - Parma 4-3
Sanmarinese - Ol.Forlì 2-4
Riccione - Ol.Vignola 3-6

CLASSIFICA

REGGIANA Barcom 15 - 5
OL. VIGNOLA 14 - 
CROC.NOCETO 12 - 
OL. FORLI' 10 - 
BOLOGNA 9 - 6
RICCIONE 7 - 6
DAINO MOND. 6 - 
FED.SAMMARINESE 4 - 6
CROC.PARMA 3 - 6
CORREGGESE  3 - 6

PROSSIMO INCONTRO

VII^ GIORNATA

Bologna - Noceto
Parma - Ol.Vignola
Correggese - Sanmartinese
Ol.Forlì - Riccione
REGGIANA-Daino Mond.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.