Primo derby di oltre Enza dell’anno, domenica al Mirabello ore 15,30, contro il Crociati Parma.
- Redazione
- Campionati regionali
- Emilia R.
- Posted On
- Visite: 1144
La vittoria sofferta nel risultato ma non nel gioco di domenica scorsa a Forlì ha dato precise indicazioni su come in questo campionato le granata avranno spesso da espugnare fortini difensivi ben disposti dai mister avversari.
Qualche problema fisico mette ancora in dubbio la formazione che Mister D'Astolfo schiererà in campo e dopo l'esordio assoluto a Forlì di Nicole Vioni (giovane '98 della formazione Primavera) si potrebbe assistere a nuovi battesimi di categoria .
Sarà di nuovo a disposizione Elisa Prati, centrale di difesa, mentre perdura l'assenza di Laura Bernardi. Solo all'ultimo si scioglierà invece il dubbio per Corradini, la centrocampista reggiana ha infatti rimediato una brutta botta la ginocchio che l'ha costretta a saltare i primi allenamenti della settimana.
Le nerocrociate si presentano al Mirabello dopo il rocambolesco 6 a 7 patito in casa dall'altra formazione reggiana della Correggese. Risultato certo inusuale che è rimasto in bilico sino al triplice fischio arbitrale ma concretizzatosi a favore della squadra della presidente Malavasi proprio nei minuti di recupero. Nella squadra parmense, che presenta in organico alcune ex granata, si vedrà nuovamente al Mirabello Debora Fragni che i tifosi reggiani ricordano bene in quanto fu l'ultima rigorista nella sfida con la Torres del 2010 che portò a Reggio la Coppa Italia.
GIOVANILI Sabato 5
Esordio assoluto per la formazione Primavera guidata da Simone Manzini che riceve sul campo di San Rigo alle 18,30 la Jesina, temuta formazione marchigiana. Partita quindi impegnativa per le giovanissime granata che oltre a rompere l'emozione dell'esordio sanno di affrontare una squadra ben affiatata ed organizzata.
Esordienti di mister Chiara Marini che ricevono sul campo di via Puccini i ragazzi della Tricolore, inizio ore 17,30.