II° giornata di ritorno
- Admin
- Campionati regionali
- Calabria
- Posted On
- Visite: 4839
Riprende il campionato di serie C dopo la sosta pasquale ma la capolista Pro Reggina non fa regali alle avversarie aggiudicandosi i 3 punti sul campo del Mottafollone con il risultato di 6 a 1. Ragazze amaranto che affrontano la partita concentrate e determinate e infatti vanno subito a segno con Napoli alla quale segue la grande doppietta del bomber Stuppino, va a segno anche al giovane Politi per un primo tempo che si conclude con il risultato di 4 a 0 e con la partita ben gestita dalle ragazze reggine che fanno buon gioco e non vanno mai in difficoltà.
Il rientro in campo vede la Pro Reggina subito a segno di nuovo con Stuppino che alla fine della gara uscirà con 4 gol sul suo cartellino personale. Le ragazze di casa non mollano mai ma non riescono ad impensierire la difesa reggina che gestisce bene la situazione e vengono superate solo da una bella punizione di Salerno che segna così il gol della bandiera per il Mottafollone.
Pro Reggina dunque che consolida il primato in classifica a punteggio pieno e si lancia sempre di più in quella serie B che più le si addice per quel che sta dimostrando sul campo.
Questa è stata l'unica partita disputata in questa domenica in quanto sono state rinviate sia la partita tra Real Cosenza e UdV Argentanese a martedì 1 aprile, la gara tra Rosignoli e Mater Domini è stat rinviata a domenica 13/04 e il Sellia Marina fermo per la sosta ciclica del campionato.