CASTELVECCHIO - SAN ZACCARIA 2 - 1
- Walter Pettinati
- Stagione 2011-2012
- Coppa Italia 2011-2012
- Posted On
- Visite: 1853
Al 30° minuto brutto infortunio a TEODORANI che come lo scorso anno si infortuna alla prima gara ufficiale (in bocca al lupo per Monica, che comunque, ha sempre dimostrato grande forza di volontà e sicuramente tornerà più forte di prima). Minuto 39' il San Zaccaria rimane in 10 per l'espulsione di CIMATTI per fallo da ultimo uomo. Sul pallone si porta Erika Lisi che su punizione dal limite trova un gran gol per il vantaggio delle gialloverdi Savignanesi, minuto 40'.
La ripresa inizia con l'immediato pareggio della squadra ravennate, al 50' ALBONETTI scatta sul filo del fuorigioco e trova la rete del pari. Al 30' arriva il meritato vantaggio del CASTELVECCHIO con GUIDI che, riceve palla con un gran lancio di Canini, entra in area e viene stesa dal portiere ospite. Rigore ineccepibile con cartellino giallo. Sulla palla la stessa Guidi che batte con precisione De Ronzo e riporta in vantaggio la squadra di casa.-
Da segnalare l'espulsione a tempo scaduto di AMADUZZI M. Per doppia ammonizione. Una buona partita che darà sicuramente morale per affrontare un campionato difficile come quello di A2. Le ragazze gialloverdi del Castelvecchio di Savignano sul Rubicone si guadagnano così il passaggio al turno successivo di Coppa Italia.
In bocca al lupo a tutto il movimento del calcio Femminile e FORZA CASTELVECCHIO.
Marcatori: Lisi 40' , Albonetti 50' , Guidi 75'
CASTELVECCHIO
Pacini, Baiocchi, Amaduzzi A, Benini (60'Gualtieri),Paganelli, Canini, Fusconi, Teodorani (35'Amaduzzi M), Lisi, Guidi, Cignali (50' Balacchi).
A disposizione Fiorenza, Bizzocchi, Farnedi.
Allenatore Leandri.
SAN ZACCARIA
De Ronzo, Cimatti, Cabrera, Cavalcoli G, Cavalcoli S, Pancaldi, Frattini, Vancini, Franchi, Di Marco, Albonetti.
A disposizione Omicini, Tartagni L, Tartagni C, Sintini, Salvotti.
Allenatore Balacich.