Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1783

UWCL - Sedicesimi di Finale - Torres

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 



TORRES: CHIAMATA SVIZZERA!

Dopo la passata cavalcata interrotta solo dal Lione, la Torres ci riprova e dopo la vittoria nel campionato si presenta ai cancelli di partenza della Champions League con grandi ambizioni e con la consapevolezza di avere le carte in regola per poter puntare in alto. 
Motta, Camporese e Parejo le tre pedine di spessore inserite nel già forte e collaudato organico sardo per andare a comporre una squadra che non si accontenterà certo di fermarsi ai quarti di finale.
Dalla cittadina svizzera di Nyon (sede della UEFA e dove sono avvenuti i sorteggi) alla più importante Zurigo, dove ci sarà il primo atto di questa nuova stagione europea e dove la Torres cercherà di imporsi sulle helvetiche provando a dare un forte segnale anche all'Europa calcistica che guarda con interesse e un pizzico di timore questa nuova e potente creatura che è nelle mani di Mister Arca. 
Per le sassaresi un primo turno più che abbordabile con un probabile ottavo di finale che dovrebbe vedere apparire nuovamente una formazione francese, il Juvisy, temibile ma inferiore alle passate rivali del Lione.
Insomma, la squadra c'è e le sfide per partire e proseguire bene sembrano essere alla portata delle rossoblu... non resta che aspettare e aspettarci qualcosa di grande da questa super-squadra.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.