In arrivo un grosso colpo di mercato
- Admin
- Calcio mercato
- Notizie di Calcio Mercato
- Posted On
- Visite: 1115
la società campione d'Italia entro pochi giorni definirà un grosso colpo di mercato.
In arrivo una straniera e una o due atlete con doppio passaporto.
intanto si è definito il riscatto dal New Team Ferrara della Mantovani che sarà aggregata alla prima squadra al pari di Filippozzi e Belfanti.
Dopo aver rinnovato i contratti relativi alle atlete riconfermate della vecchia guardia, sono ora rivolte al mercato estero le attenzioni della dirigenza gialloblu che si accinge a completare la rosa da mettere a disposizione di mister Marchesini, del preparatore atletico Zuccher e del praparatore dei portieri Bressan.
Il Direttore Generale Marcello Battistoli, assieme ai collaboratori, sta lavorando per portare in riva al Lago di Garda un’atleta di assoluto livello mondiale ma la dirigenza scaligera vuole mantenere il più stretto riserbo per non pregiudicare il buon esito della trattativa.
Il Bardolino Verona deve muoversi tra i rigidi paletti imposti dai regolamenti federali che, a differenza delle altre federazioni europee, rendono estremamente difficoltoso l’arrivo di atlete provenienti da federazioni estere.
Si parla comunque di un’attaccante o di un esterno di ampia esperienza internazionale che vanta anche una partecipazione olimpica.
A completamento della rosa potrebbero giungere un altro paio di giovani italiane nel giro delle nazionali giovanili.
Sono state riconfermate ed hanno già sottoscritto il nuovo contratto le seguenti atlete: Brunozzi, Sometti, D’Adda, Toselli, Schiavi, Ledri, Paliotti, Gabbiadini, Boni, Barbierato, Parisi, Motta, Girelli.