L’Acf Brescia femminile pronta per un’altra stagione importante
- Admin
- Calcio mercato
- Notizie di Calcio Mercato
- Posted On
- Visite: 1228
Meno di un mese alla partenza della stagione ufficiale per le rondinelle di patron Cesari; fissata al 19 Agosto infatti la data di inizio preparazione per la prima squadra impegnata per la prima volta nella sua storia nella massima serie.. L’Acf Brescia femminile pronta per un’altra stagione importante
Meno di un mese alla partenza della stagione ufficiale per le rondinelle di patron Cesari; fissata al 19 Agosto infatti la data di inizio preparazione per la prima squadra impegnata per la prima volta nella sua storia nella massima serie. Anche in A a dirigere le rondinelle ci sarà Mister Ilaria Rivola, coadiuvata dalla consulenza del preparatore atletico Prof. Luca Medolago, dai preparatori portieri Taiocchi Giovanni e Giacomazzi Fabrizio e dallo staff medico confermato al completo ed integrato con 2 nuove figure, un secondo medico sportivo ed un ulteriore fisioterapista. La rosa delle rondinelle per la stagione sportiva 2009/2010 può dirsi quasi delineata ed in linea con l’obiettivo societario per un Campionato importante: vestiranno biancazzurro Franchin Ilaria classe ’89 difensore e Dedè Chiara classe ’86 difensore, entrambe provenienti dal Fiammamonza; Ciarlo Claudia difensore classe ’87 dal Sezze, Valetto Francesca difensore classe ’77 dal Bardolino, Farina Rosaria centrocampista classe ‘81 dal Mozzanica, Gaspari Elisa attaccante classe ’88 dal Brignano. Saliranno in pianta stabile dalla Primavera le giovani Alberghetti Lisa centrocampista classe ‘93, Caio Stefania difensore classe ‘88 e Temponi Laura portiere classe ‘89 . Dai vertici societari non si escludono altri arrivi da qui ad inizio ritiro. Sul fronte partenze Eva Tavelli si accasa in C all’Urgnano mentre Samanta Ceroni ritorna all’Atalanta.
Settore Giovanile
Primavera: Mister Keci Saimir (Miro) guiderà per il terzo anno consecutivo l’Under 19 brillantemente portata la scorsa stagione fino agli ottavi della fase nazionale. Verrà affiancato dal secondo allenatore Monica Gallo ex allenatrice delle giovani calciatrici del Bardolino e da un preparatore atletico della Pro Staff. Rinaldo Caio confermato nelle vesti di dirigente accompagnatore, Fabrizio Giacomazzi preparatore portieri. Ricci Nicla fisioterapista.
Inizio stagione 28.08.2009 presentazione
Giovani calciatrici: Dopo l’importante biennio ricco di soddisfazioni ma anche di sacrifici da parte di Mister Rivola nella doppia veste di allenatrice prima squadra/giovanissime, raccoglierà il testimone Alessandro Mondini, già allenatore di Franciacorta e Mozzanica e la scorsa stagione Mister in seconda nella vincente galoppata della prima squadra. Classi impegnate ‘95/’96. Fabrizio Giacomazzi preparatore portieri e Celestino Marchetti da anni impegnato nel settore giovanile a completare lo staff. Ricci Nicla fisioterapista.
Inizio stagione 31.08.09 presentazione
Pulcine esordienti: Confermato il proficuo rapporto con la Pro Staff a cui anche per la prossima stagione verrà affidato il fondamentale settore giovanile di casa Brescia, con le più piccole atlete (classi ‘96/‘97/’98/’99/’00/’01) impegnate in campionati provinciali a 7 (pulcine) e a 11 (esordienti).
Inizio stagione 31.08.09 presentazione.
A tutto lo staff tecnico, dirigenziale, medico, alle atlete ai parenti e ai tifosi un in bocca al lupo per la nuova stagione agonistica che sia un anno ricco di soddisfazioni e di crescita..e come sempre FORZA BRESCIA!!