A.S.D. Pink Sport Time - COMUNICATO STAMPA
- Admin
- Istituzioni
- Divisione calcio femminile
- Posted On
- Visite: 3448
Pink Sport Time ha inoltrato il doveroso esposto alla Procura Federale
A seguito del Comunicato Ufficiale n. 69 del 19 maggio 2010 il Presidente della A.S.D. Pink Sport Time ha inoltrato il doveroso esposto alla Procura Federale in merito al provvedimento illegittimo emesso dalla Divisione Calcio Femminile.
Bocche cucite tra i dirigenti e i tesserati della società, unico a parlare il legale Avv. Gianfranco Grandaliano, nominato per assistere e difendere gli interessi della società nelle sedi più opportune.
“Le motivazioni che hanno spinto tale esposto trovano fondamento e principio ispiratore nelle parole rilasciate dallo stesso Presidente della Divisione Calcio Femminile Giancarlo Padovan:
<< … i doveri fondamentali di lealtà e correttezza previsti dall’ordinamento sportivo alla cui osservanza sono tenuti tutti i tesserati, nessuno escluso. La promozione e lo sviluppo dello sport e del calcio femminile, in particolare, non può, nè potrà mai prescindere dalla cultura delle regole, della loro conoscenza, della loro diffusione e del rispetto delle stesse.>> (Ufficio Stampa DCF del 17/05/2010)” .