Martedì, 25 Giugno 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Candidatura Padovan

Padovan incontra le società della Puglia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Padovan incontra le società della Puglia Prosegue la campagna elettorale dell’ex Direttore di Tuttosport Giancarlo Padovan, candidatosi ufficialmente alla presidenza della Divisione Calcio Femminile. Il viaggio interrotto dopo l'incontro in Puglia, in cui non potè essere presente ma parlò ai presenti in conferenza, riparte proprio dalla Puglia come Padovan aveva promesso per proseguire sulle Isole e nelle Regioni già visitate nei mesi precedenti. Proprio per questo Giancarlo Padovan e “Walter Pettinati” giungono in Puglia in occasione dell'evento CANOSA FOR CHILDREN ansiosi di confrontarsi con TUTTE LE REALTA' DI CALCIO FEMMINILE PUGLIESI. L'11 settembre alle ore 17 presidenti, giocatrici, giornalisti o semplici appassionati potranno ascoltare e valutare un candidato che promette di portare grandi miglioramenti a un movimento che sembra ormai stagnare nell’anonimato da troppo tempo. Appuntamento c/o l'HOTEL D'ALTAVILLA - VIA BALILLA 49 - CANOSA DI PUGLIA (BARI)

Leggi tutto: Padovan incontra le società della Puglia

Conferenza stampa di Giancarlo Padovan

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
GIANCARLO PADOVAN LASCIA LA PANCHINA DEL TORINO E SI CANDIDA ALLA PRESIDENZA DELLA DIVISIONE CALCIO FEMMINILE Mercoledì 9 luglio, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta a Venaria (To), Giancarlo Padovan ha reso note le sue dimissioni dall’incarico di allenatore del Torino Calcio Femminile. Dopo tre anni, il tecnico si vede costretto ad abbandonare la panchina granata perché pronto ad intraprendere una nuova avventura: l’incontro, infatti, è stato anche l’occasione per confermare la sua candidatura alle prossime elezioni per la presidenza della Divisione Calcio Femminile. “E’ stata una decisione dolorosa – ha dichiarato il tecnico – ma obbligata: il ruolo per il quale mi candido è incompatibile con qualsiasi direzione tecnica. Credo di aver dato un importante contributo a questa società, sia a livello economico sia per quanto riguarda i risultati ottenuti in questi tre anni”. Giancarlo Padovan lascia...

Leggi tutto: Conferenza stampa di Giancarlo Padovan

Polemiche che fanno bene al calcio femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
CONDIVIDO E APPOGGIO PADOVAN MA NON "ALCUNE" PERSONE DEL SUO GRUPPO Ritengo giusto commentare su questo sito le mie perplessità insieme a tutti voi. La parola "Mercenari" non è un offesa secondo "De Agostini" ma si vede che qualcuno si è risentito. Non era certamente diretto a Padovan che stimo e ammiro e spero che si ravveda e provveda ad acquisire persone competenti per il calcio femminile. La festa o si fa con gli accordi pattuiti, a tutela di tutto il calcio femminile, o non si farà. Ringrazio tutte le società e le persone che mi hanno appoggiato in questa triste decisione, per mail, per telefono e con i commenti su questo sito. La denuncia del gruppo Padovan o meglio dire di una parte del gruppo non mi spaventa, se Padovan deciderà di percorrere questa strada mi troverà ben preparato a dimostrare ciò che non posso dimostrare adesso. Io sono disponibile per ogni soluzione purchè si mantengono le parole date.

Leggi tutto: Polemiche che fanno bene al calcio femminile

Incontro in Puglia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
05 giugno 2008: Giancarlo Padovan incontra le società della Puglia Prosegue la campagna elettorale dell’ex Direttore di Tuttosport Giancarlo Padovan, candidatosi ufficialmente alla presidenza della Divisione Calcio Femminile. Il viaggio, iniziato quasi cinque mesi fa a Torino arriva in Puglia, una Regione da sempre sensibile e attiva nel panorama del calcio femminile italiano. Proprio per questo Giancarlo Padovan e la sua “squadra” giungono in Puglia ansiosi di conoscere e confrontarsi con la realtà locale. Come sempre è proprio “confronto” la parola fondamentale, perché Padovan non farà una conferenza stampa, ma presenterà la propria candidatura dando vita a un dibattito fondamentale per ottenere indicazioni e suggerimenti dagli addetti ai lavori, elementi preziosi per definire un programma completo. Il 5 giugno alle 21 presidenti, giocatrici, giornalisti o semplici appassionati potranno ascoltare e valutare un candidato che promette di portare grandi miglioramenti a un movimento che sembra ormai stagnare nell’anonimato da troppo tempo. Per dettagli e informazioni su Giancarlo Padovan e il suo gruppo di lavoro è possibile anche visitare il sito www.cambiailcalciofemminile.it Appuntamento all’Hotel Residence “Fontanelle” a Villanova di Ostuni (BR).

Leggi tutto: Incontro in Puglia

Category

Author

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.