Domenica, 24 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Primavera della Grifo Perugia doma la Vigor Rignano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia primavera vittoria
Le ragazze di Peverini continuano a ben figurare nel campionato under 19: a segno Piselli (tripletta), Timo, Dominici, Baldassarra e Franciosa.
Un match praticamente a senso unico. Un’ ampia vittoria mai veramente in discussione. La Primavera della Grifo Perugia affonda la Vigor Rignano con un perentorio 7-2. Dopo sei minuti le ragazze di Vania Peverini si portano già sul 2-0 con i gol di Timo e Piselli; le avversarie, almeno inizialmente, non ci stanno e replicano al 13’ minuto con Tinti.

Sul risultato di 2-1 Sara Olmi, portiere della Grifo, compie un autentico miracolo che permette alle biancorosse di mantenere il vantaggio. Da lì in poi le Grifoncelle dilagano: Piselli mette a segno alte due marcature, mentre Dominici, Franciosa ed infine Baldassarra arrotondano fino ad arrivare a sette. Nel mezzo il secondo gol delle toscane, sempre ad opera di Tinti, che a nulla vale se non per le statistiche. Novanta minuti in cui la Primavera biancorossa è cresciuta progressivamente mantenendo il comando delle operazioni. Gli esami non finiscono mai e la prossima contro Arezzo sarà l’ennesimo banco di prova per le ragazze di Peverini che fino ad ora hanno dimostrato di saper abbinare gioco, risultati e pure divertimento.

INTERVISTE

Peverini, tecnico della Primavera della Grifo Perugia:

“Una partita mai in discussione. Il primo tempo siamo state più macchinose rispetto alla ripresa, ma i diversi valori tecnici delle due squadre sono venuti fuori da subito. Sono contenta e soddisfatta perché le mie atlete si applicano sia nelle partite che negli allenamenti con la stessa grande intensità e posso affermare che i risultati si stanno vedendo. Contro Arezzo dovremo essere brave a confermare il nostro buon momento.”

TABELLINO Vigor Rignano - Grifo Perugia

Vigor Rignano: Benucci, Bocci (35’ st Grigoras), Chellini, Furchi, Mineo, Palmieri, Secchi (44’ st Paglia), Tagliaferri, Tinti, Cape, Cosi. A disp.: Cararesi, Di Caterino.

Grifo Perugia: Olmi, Ottaviani (1’ st Cippiciani), Accettoni (31’ st Mariotti), Carleschi, Ciampelli, Viola, Piselli, Fortunati (27’ st Annibaldi), Franciosa, Timo (15’ st Baldassarra), Dominici (23’ st Gigliarelli). A disp.: Cerasa. All.: Peverini

Reti: 3’ pt Timo (GP), 6’ pt 7’ st e 38’ st Piselli (GP), 13’ pt e 44’ st Tinti (VR), 11’ st Dominici, 35’ st Franciosa (GP), 56’ st Baldassarra (GP).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.