TORNEO CITTA' DI SAN REMO
- Walter Pettinati
- Tornei
- Tornei 2011
- Posted On
- Visite: 2979
La categoria esordienti a undici giocatrici sarà il cuore della manifestazione dove parteciperanno squadre lombarde, piemontesi e dell' alto adige e nella giornata di domenica ci sarà spazio anche per le piu piccole con un quadrangolare aperto ai pulcini misti e due amichevoli dimostrative per le piccole della scuola calcio.
Il torneo di giugno rappresenta il banco di prova della bontà del lavoro che lo staff tecnico organizza durante l' anno ed è dove le ragazze possono scontrarsi con calciatrici della loro età.
Il settore giovanile delle girls è in continuo aumento grazie anche ai risultati ottenuti sul campo e dalla passione degli addetti ai lavori, alcune ragazze che militano da anni nelle giovanili hanno esordito nella prima squadra e il prossimo anno daranno vita alla nuova primavera.
"Non senza problemi abbiamo affrontato questo anno calcistico, a partire dal dilemma dei campi" afferma Capurro Gian Paolo" malgrado ciò questi mesi hanno portato ventiquattro ragazze a calcare i campi nel campionato maschile figc esordienti senza mai sfigurare. I miei complimenti alle mie ragazze a cui chiedo di affrontare con egual passione e intensità il torneo di Sanremo." continua Capurro "alcune delle compagini che parteciperanno al torneo hanno un settore giovanile importante e prime squadre che giocato nella seria A femminile, sarà molto stimolante confrontarci con loro, le nostre avversarie saranno inter, fiamma monza, cuneo, rivarolese e voran leifer " Come contorno i vari quadrangolari delle calciatrici piu piccole dove Torino, Como, S.G.Battista e Girls Sanremese si confronteranno con le pulcine di Mister Zunino. Il torneo vede coinvolti oltre che ad alberghi della nostra città anche vari ristoranti e spiagge che hanno aderito di gran lunga alla nostra iniziativa rendendosi disponibili per le prossime edizioni. Non resta che aspettare il calcio d'inizio magari con un nutrito pubblico sulle tribune per tifare le nostre ragazze