Mercoledì, 28 Febbraio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mauro Perina è il nuovo allenatore del Trento Calcio Femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Trento Calcio Femminile comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al sig. Mauro Perina. Nato a Verona il 22 settembre 1970, dopo aver concluso la carriera da calciatore - nella quale ha vestito le maglie del Milan, dell’Hellas Verona, del Chievo Verona, del Pergocrema, del Chianciano e del Legnano – intraprende quella da allenatore nel settore giovanile dell’Ambrosiana per passare poi al Chievo Women nel quale ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda nelle ultime due stagioni del campionato di Serie B Femminile.


Il club rivolge Mauro Perina un caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro.

LE PRIME DICHIARAZIONI DEL NUOVO ALLENTORE GIALLOBLU:
“Dopo aver incontrato la dirigenza ed esserci confrontati sul progetto posso dire che le prime impressioni sono assolutamente positive. Sono molto felice di essere arrivato in gialloblu, ringrazio quindi la società per avermi scelto e posso dire che la voglia di iniziare è tantissima. La mia aspettativa è quella di fare un campionato di alto livello, dal momento che l’asticella nella scorsa stagione in Serie B si è alzata molto e l’obiettivo è quello di dare continuità a questa crescita. Lanciando uno sguardo al campo l’idea è di riuscire ad ottenere i risultati attraverso il gioco: sento di poter portare tanto entusiasmo e voglio trasmetterlo alle ragazze, per vederlo poi sempre durante gli allenamenti e nelle partite”.

Author: RedazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.