Amichevole: Milan - Como 4 a 2
- Redazione
- Stagione 2021-2022
- Serie A News
- Posted On
- Visite: 957
Questa mattina si è disputata l'amichevole di lusso tra l'AC Milan e il Como Women. La squadra rossonera è ferma per le gare della Nazionale di Milena Bertolini, il Como Women in quanto la partita di campionato di serie B in programma per domani con il Tavagnacco è stata rimandata.
La gara amichevole si è disputata al centro Vismara di Milano con fischio d'inizio alle ore 10.30. Il risultato ha visto prevalere il Milan di Ganz per 4 a 2.
Ottimo allenamento e buona prova della cadetta Como Women che è riuscita addirittura a ribaltare il vantaggio rossonero per poi subire la sua supremazia.
Milan - Como Women 4-2
Marcatrici: 28’ p.t. Boquete (M), 29’ p.t. Rigaglia (CW), 34’ p.t. Carravetta (CW), 45’ p.t. Fusetti (M), 36’ s.t. Thomas (M), 38’ s.t. Thomas (M)
AC Milan: Fedele, Andersen, Tucceri, Agard, Rizza, Fusetti, Miotto, Boquete, Stapelfeldt (dal 22’ s.t. Cortesi), Adami, Thomas.
A disposizione: Cazzioli, Sorelli, Ticozzelli, Nano, Morleo, Boldrini, Ronchetti, Avallone.
All. M. Ganz
Como Women: Salvi (dal 1’ s.t. Bettineschi), Roventi, Cascarano (40’ s.t. Shcherbaniuk), Rizzon, Vergani, Pastrenge (22’ s.t. Dubini), Beil (29’ s.t. Grassi), Picchi, Carravetta, Di Luzio, Rigaglia.
A disposizione: Meazza, Rocco.
All. S. de la Fuente
Ammoniti: nessuno
Espulsi: nessuno
Angoli: 7 - 5
Recupero: 0' + 3'