La bella Roma è fermata dalla Florentia
- Redazione
- Stagione 2020-2021
- Serie A News
- Posted On
- Visite: 909
La Roma gioca bene ma non cretizza le azioni: manca una bomber da area di rigore che la mette dentro. Paloma Lazaro si muove bene ma nelle gare importanti non segna, al msssimo potrebbe fare la centravanti tattica, ma proprio per volerla far giocare. Finalmente si rivede, da due gare, Giugliano nella sua posizione avanzata (come avevo sollecitato nei precedenti articoli) con la licenza di sfiondare le sue mitiche castagne.
Ottima Serturini e anche la giovane Bonfantini, due top esterne nelle mani di coach Bavagnoli che, secondo me, merita fiducia. A me piace questa Roma, manca solo una "Pruzzo" la davanti.
La Florentia San Gimignano ha fatto la sua bella partita. Non dispone del potenziale delle giallorosse, passa in svantaggio ma reagisce e coglie il pareggio con la brava Martinovic. Ottima prestazione di Cantore che viene relegate in panchina per poi splendere nei secondi 45 minuti di gioco a lei concessi.
Ottimo match degli estremi difensori Tampieri e Ceasar - che salvano in più di un’occasione le rispettive squadre da un passivo più pesante – ma anche i due legni di Serturini e della giovane Corelli, che penalizzano la Roma.
Una bella partita che mi ha avvolto e coinvolto piacevolmente.