FIRENZE-BARI, LA PAROLA AI TECNICI
- Walter Pettinati
- Stagione 2014-2015
- Serie A news 2014-15
- Posted On
- Visite: 716
Nei giorni precedenti alla quindicesima giornata di campionato, in programma sabato ore 14:00 presso l’impianto sportivo di San Marcellino (Firenze), a salire alla ribalta con le usuali dichiarazioni pre gara sono i rispettivi tecnici delle due formazioni, mister Sauro Fattori per il Firenze e coach Isabella Cardone per il Bari, chiamati ad analizzare ed evidenziare l’incontro del week-end tra viola e bianco-rosse.
Sauro Fattori, Tecnico del Firenze:
“Per noi, quella di sabato, sarà una gara importantissima, anche perché il Bari, nell’ultime due prestazioni, ha dimostrato d’essere in netta crescita, basti pensare che ha pareggiato contro il Mozzanica e superato di misura la Res Roma, e noi dovremo affrontarlo con la dovuta attenzione e la nostra usuale concentrazione, che manteniamo costantemente in ogni uscita, non lasciando niente al caso.
E’ chiaro che vorremo assicurarci, fin dai primi scampoli di gara, il punteggio pieno, per congelare il terzo posto e sigillare il campionato, ma lo scontro della quindicesima giornata si rivelerà non facile, sarà un match d’impatto.
Ribadisco però che la vittoria ci porrebbe in una condizione più che ideale per continuare la nostra ascesa verso la testa della classifica.”
Isabella Cardone, Tecnico del Bari:
Nonostante la cortesia dimostrata nei confronti dell’Ufficio Stampa dell’A.C.F. Firenze l’allenatrice bianco-rossa si è esentata dal rilasciare dichiarazioni, in quanto è ancora in essere il periodo di silenzio stampa della coach barese.
Ufficio Stampa: Mattia Martini.