TATIANA BONETTI ALL’AGSM VERONA!
- Walter Pettinati
- Stagione 2014-2015
- Serie A news 2014-15
- Posted On
- Visite: 1795
Un altro colpo di mercato è stato portato a termine nelle ultime ore dall'Agsm Verona.
Approda in maglia gialloblù l'attaccante ventiduenne Tatiana Bonetti proveniente dal Tavagnacco.
L'accordo tra la forte giocatrice nata a Vigevano e il presidente di Agsm Verona Stefano Bressan è stato raggiunto nel tardo pomeriggio di giovedì 17 luglio.
Tatiana Bonetti dopo due stagioni sportive nella Riozzese si è trasferita in Friuli dove ha disputato cinque campionati di serie A con il Tavagnacco conquistando due Coppe Italia e disputando per due annate la Champions League.
Attaccante veloce e sgusciante, Tatiana ha messo a segno 21 reti nell'ultimo campionato. In totale, nonostante la giovane età, ha già disputato ben 179 gare nella massima serie con 75 reti all'attivo.
La nuova calciatrice scaligera vanta un buon curiculum anche in maglia Azzurra: 3 presenze con la Nazionale under 17, 21 con la Nazionale under 19, e 3 presenze con la Nazionale maggiore di Cabrini.
" Dopo cinque anni positivi nel Tavagnacco, ho deciso di accettare la proposta del Verona perché voglio cercare di vincere qualcosa di veramente importante e credo che qui ci siano tutti i presupposti per farlo" Ha affermato Tatiana dopo la firma dell'accordo economico che la lega alclub veronese per la prossima stagione sportiva.
" 'E un altro importante tassello che si aggiunge ad una rosa sempre più competitiva. Speriamo di poter aggiungere ancora qualcosa ad una squadra che ora si pone obiettivi importanti" Sono le parole di un raggiante Stefano Bressan.
L’Ufficio Stampa