Una statunitense tra i pali dell'Agsm Verona
- Redazione
- Stagione 2017-2018
- Serie A news
- Posted On
- Visite: 1938
C'è un portiere stelle e strisce nella rosa dell'Agsm Verona per la stagione 2017/2018. 'E infatti atterrata all'aeroporto Catullo di Verona ed ha raggiunto subito le compagne nel ritiro di San Zeno di Montagna Anna Rosa Buhigas, ventiduenne statunitense con passaporto spagnolo proveniente dal Nashville Rhythm F.C. C'è un portiere stelle e strisce nella rosa dell'Agsm Verona per la stagione 2017/2018.
E' infatti atterrata all'aeroporto Catullo di Verona ed ha raggiunto subito le compagne nel ritiro di San Zeno di Montagna Anna Rosa Buhigas, ventiduenne statunitense con passaporto spagnolo proveniente dal Nashville Rhythm F.C.
Queste le prime dichiarazioni della neo gialloblù: <Sono entusiasta della scelta fatta, per me è un onore far parte di una società con una grande storia di successi, spero di contribuire al raggiungimento degli obiettivi del club. Non ero mai stata nel vostro paese, ma non è stato difficile scegliere Verona poiché arrivo in una bellissima ed importante città. Voglio imparare in fretta l'italiano per poter comunicare con le compagne fuori e dentro il campo. Come portiere faccio dell'agilità una delle mie caratteristiche principali e spero di poter dimostrare le mie qualità quanto prima>.
L'Ufficio Stampa
ASD AGSM VERONA CF