San Marino Academy, trasferta in terra umbra per le Giovanissime
- redazione
- Stagione 2017-2018
- Giovanile news
- Posted On
- Visite: 1369
Nel week end le Giovanissime giocheranno la seconda partita della fase Interregionale. Dopo l’amaro 3-3 della gara d’esordio, casalinga, con la Fiorentina’s Women, le ragazze di Valeria Canini andranno alla caccia dell’immediato riscatto in casa del Perugia, una partita che si sarebbe dovuta giocare originariamente a San Marino ma che è stata trasferita in Umbria in un secondo momento.
Sarà la prima di due trasferte consecutive, perché il 27 maggio le Titane completeranno il loro percorso nel Girone 2 con un’altra gara esterna, quella in casa della Roma.
La classifica attuale del girone vede al comando proprio la Roma, che al primo turno ha battuto il Perugia 5-0; segue la coppia formata da San Marino Academy e Fiorentina, che precedono il fanalino Perugia, fermo a zero punti.
Perugia-San Marino Academy si giocherà domenica mattina all’Antistadio Renato Curi. Fischio d’inizio alle ore 11:30.
Intanto la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto che venerdì 1° giugno, presso lo Stadio “Romeo Neri” di Rimini, verranno premiate tutte le squadre vincitrici dei rispettivi campionati disputati – per intero o parzialmente, come nel caso degli Allievi Interprovinciali – all’interno della provincia di Rimini.
Per la San Marino Academy ritireranno il premio gli Allievi Interprovinciali di Stefano Ceci e le Giovanissime di Valeria Canini. La cerimonia prenderà il via alle 19:30.
FSGC | Ufficio Stampa