Venerdì, 22 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vincono Roma e Bari e un preavviso di reclamo che potrebbe cambiare le sorti del campionato

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serieb gir d17
Nel settimo turno del girone di ritorno, al vertice tutto confermato come da pronostico alla vigilia, con le solite vittorie per la capolista Roma Calcio Femminile in quel di Casalnuovo (stadio “Iorio”) contro la Domina Neapolis Academy (0-5, con la doppietta della sempre più capocannoniere Proietti alla sua 22° rete stagionale), della Pink Bari sull’ostico campo del Femminile Latina, grazie alla doppietta di Quazzico e ad un autogol (0-3). Vittoria casalinga ed in rimonta per la Lazio Women 2015 di De Cosmi sul Femminile Nebrodi  di Balleriano (2-1): l’attaccante Dragotto illude le siciliane, poi ci pensa la solita Coletta a trascinare le sue, con le laziali che conquistano tre punti fondamentali.


Il Femminile Nebrodi, terz’ultimo a quota 14 punti, dovrà recuperare contro il Femminile Latina il 9 aprile, match che sarà valido per la sesta di ritorno. Bottino pieno per la Roma XIV Decimoquarto, corsara ad Andria contro l’Apulia Trani, con un secco 0-2 siglato da bomber Fortunati e Carrarini. Nelle retrovie, terza sconfitta consecutiva per il Napoli Dream Team di Aielli che soccombe nel derby campano contro il Napoli Calcio Femminile (1-0) al campo “Simpatia”: la match-winner è il capitano di mister Mazziotti, ovvero Valentina Esposito (rientrata dalla squalifica) che su punizione al 4’ s.t. punisce il sodalizio del Presidente Guarino che si fa avvicinare ulteriormente dal Grifone Gialloverde del trainer Berruti (12 punti, ad un solo punto dal Napoli Dream Team che è fermo da tre turni a quota 13) che, dopo il pari per 1-1 contro la Domina Neapolis, nel secondo match interno consecutivo, sconfigge il più quotato Salento Women Soccer (2-1) con le reti di Tata, cannoniere della squadra della Guardia di Finanza e di Checchi. Il campionato, alla sua terza ed ultima sosta stagionale, ritornerà a fine aprile.

Si mormora di un preavviso di reclama partito ieri all'indirizzo del Giudi Sportivo, vi consigliamo di controllare i comunicati... che el sorprese potrebbero essere più di una ...


Maurizio Stabile

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.