Venerdì, 22 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L’Apulia Trani perde 0-2 in casa contro la Roma Decimoquarto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trani squadra
L’Apulia Trani oggi ha perso in casa contro la Roma Decimoquarto con 2 goal di scarto, entrambi nel primo tempo. A segnare, prima Fortunati (17’), poi Carrarini (37’). La partita si è disputata al “Degli Ulivi” di Andria causa indisponibilità del “Comunale” di Trani, e ancora una volta la società ringrazia la Città di Andria per l’ospitalità. L’Apulia Trani ha subito l’avversario, una squadra che nel corso del campionato si è molto rinforzata. Poche le occasioni per le biancoazzurre: un tiro di Riccio troppo lungo e un tunnel di Sgaramella che però non trova la compagna.

Il primo goal delle giallorosse è arrivato con Fortunati al 17’. A raddoppiare, poi, venti minuti dopo, Carrarini su punizione. Nessuna azione di rilievo nella ripresa.
Trani: Mariano T., Spallucci, Chiapperini (33' Ventura), Delvecchio, De Marinis, Iorio, Sgaramella, Laurora, Riccio, Sibilano (65' Maratea), Mariano P. (55'Manzi). A disposizione: Anelli, Amorese, Mergola, Umile.
Roma XIV: Quartullo, Boldrini S., Pellegrini, Ragnoli, Carrarini, Grassi, Boldrini G., Romanelli, Loddo (68' Vecciarelli), Fortunati, Panichi (55' Jusufi). A disposizione: Riso, Genovesi, Bottinelli, Pezzino.
Ammonizione: Jusufi (R).
Classifica: Roma 54; Pink Bari 51; Latina 31; Lazio e Roma Decimoquarto 24; Salento e Carpisa Napoli 23; Domina neapolis academy 20; Trani 16; Nebrodi 14; Napoli dream team 13; Grifone gialloverde 12.
Il campionato di serie B seguirà una lunga sosta. Ricomincerà domenica 23 aprile quando l’Apulia Trani andrà in trasferta in Sicilia ad affrontare il Nebrodi.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.