Arezzo, domenica trasferta insidiosa a Perugia
- redazione
- Stagione 2016-2017
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 722
AREZZO– Archiviato il pareggio casalingo contro il New Team Ferrara, per la prima squadra amaranto, domenica 15 gennaio sarà la volta della trasferta in suolo perugino valida per il dodicesimo turno di andata del Campionato nazionale di Serie B.
Alle ore 14.30 l’Arezzo Calcio Femminile affronterà infatti il fatidico derby contro Il Grifo Perugia: un match che, visto l’andamento del campionato, si preannuncia particolarmente sentito da entrambe le parti. Con il punto portato in cascina lo scorso weekend, le aretine arrivano a quota 13 approdando sull’ottavo gradino del podio in condominio con le formazioni dell’Udinese e dell’Imolese.
A sole tre misure di distanza, stazionano invece le grifate , bloccate in settima posizione da tre settimane. Reduci dalla seconda sconfitta consecutiva, subita nell’undicesima giornata sul campo del Padova Femm.le, le umbre del tecnico Valentina Belia cercheranno il riscatto contro lo storico avversario aretino. Una speranza che le amaranto dovranno infrangere dando continuità alla propria striscia di risultati utili per rilanciarsi in classifica e confermare la cifra dell’imbattibilità esterna.
“Sarà una partita in cui dovremo dare il cento per cento – spiega il vicepresidente amaranto Massimo Tucci.– Contro il Ferrara ci è mancato un po’ di cattiveria sotto porta e, considerata l’ottimo gioco espresso, il pareggio è un risultato che ci è andato stretto. Adesso dobbiamo approcciarci al match con molta lucidità: i derby sono sempre incontri insidiosi in cui le squadre tendono a mostrarsi più compatte e determinate. Ma le ragazze si sono preparate a dovere e sono certo che daranno il massimo. ”
Start ore 14.30 – Domenica 15 gennaio 2017– PERUGIA
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Comunicazione dell’Arezzo Calcio Femminile, Elettra Fiorini al numero 333.70.81.913 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.