Domenica, 24 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pro San Bonifacio: tentativo di fuga.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serie bc giornata
La quinta giornata potrebbe diventare un punto di svolta nella prima parte di stagione. La Pro San Bonifacio non dovrebbe avere particolari difficoltà a battere il Vicenza, decisamente sfavorito nonostante la buona vittoria ottenuta contro il Trento Azzurra nell’ultimo turno. La capolista potrà contare sull’ottima difesa mostrata fino a questo momento (solo 2 reti subite in 4 partite) e su un attacco sempre pronto e sempre a segno.
Difficoltà maggiori per le inseguitrici, con la Fimauto Valpolicella impegnata sul campo della Riozzese, ancora imbattuta,reduce da 2 vittorie consecutive e terza in classifica. Per le venete è vietato sbagliare per non rischiare di vedere allontanarsi la testa della classifica.

8 punti per la Riozzese, 8 anche per l’Inter, impegnata davanti al proprio pubblico contro l’Unterland Damen. Le ragazze di Massimo Trentini dovranno riscattare la sconfitta patita nell’ultima uscita contro la capolista, mentre la squadra di Pablo Sebastian Vergifker dovrà ritrovare la vittoria dopo lo stop sul campo dell’Azalee.
A caccia di continuità anche l’Orobica di Marianna Marini che, dopo 2 vittorie e 2 sconfitte, spera di ottenere il secondo successo consecutivo contro l’Azalee di Luca Gerbino. Per le gallaratesi morale alto dopo il punto ottenuto contro l’Inter e voglia di issarsi al quarto posto.

Fermo a 6 punti, come l’Orobica, il Milan Ladies spera di riprendere a macinare punti dopo le due sconfitte consecutive contro Pro San Bonifacio e Riozzese. Per farlo occorrerà avere la meglio sulla Fortitudo Mozzecane, su un campo difficile. Per la squadra di Fabiana Comin non sarà semplice mettere alle spalle l’inaspettata sconfitta contro l’Orobica.
Trasferta complicatissima anche per il Real Meda che, sul campo del Trento Clarentia, andrà a caccia del quarto risultato utile consecutivo, forte di un attacco in miglioramento. Trentine che si sono dimostrate una compagine ostica, avendo fatto soffrire fino all’ultimo Inter e Fimauto. Partita incerta.
Ultime della classe a confronto nel derby del Trentino-Alto Adige tra Trento Azzurra e Sudtirol. Per entrambe le formazioni le prime giornate si sono rivelate avare di soddisfazioni, ma questo incontro potrebbe rilanciare le ambizioni di salvezza di almeno uno dei due.

PRONOSTICI

PRO SAN BONIFACIO – VICENZA 1
RIOZZESE – FIMAUTO VALPOLICELLA X2
INTER – UNTERLAND DAMEN 1
AZALEE – OROBICA X
FORTITUDO MOZZECANE – MILAN 1
TRENTO CLARENTIA – REAL MEDA 1X
TRENTO AZZURRA – SUDTIROL 1X

Francesco C. Inverso

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.