Arezzo, al “Roberto Lorentini” arriva il Padova
- redazione
- Stagione 2016-2017
- Serie B News
- Posted On
- Visite: 1117
AREZZO- Archiviata la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Federazione Sammarinese, la prima squadra dell’Arezzo Calcio Femminile torna a giocare tra le mura amiche del campo “Roberto Lorentini”, domenica 6 novembre alle ore 14.30, nel match valido per la quarta giornata del Campionato nazionale di Serie B.
Un match che vedrà le amaranto scendere in campo per affrontare una delle teste di serie del girone in questa prima fase stagionale. In territorio aretino arriva infatti il Calcio Padova Femminile, società nata recentemente dal connubio di due realtà sportive femminili ed affiliata al Padova Calcio maschile.
Ancora ferme a quota uno, con un provvisorio dodicesimo posto in graduatoria, Capitan Teci e compagne dovranno cercare di riscattarsi dall’amara caduta di domenica scorsa puntando al primo risultato positivo stagionale contro una compagine che al, momento, naviga in acque decisamente più limpide. Reduci da un buon pareggio interno contro l’ostica Reggiana Sassuolo, le biancoscudate di mister Babetto occupano attualmente il terzo gradino del podio con sette misure portate in cascina dall’inizio del campionato, con solo due punti di svantaggio dalla prima della classe Vittorio Veneto. Questo weekend l’allenatrice Manuela Tesse avrà a disposizione tutta la rosa al completo della prima squadra, un’ottima base di partenza per impostare una gara che potrebbe permettere alle aretine di recuperare terreno in classifica staccandosi dalle ultime posizioni.
“Domenica sarà un match difficile che però non devo spaventarci – spiega la presidente Chiara Tavanti – Di fronte a squadre più preparate l’Arezzo riesce meglio ad esprimersi. La nostra prima squadra è tecnica che sta dimostrando di saper macinare un buon gioco, con ottime trame e bello da vedere. Adesso dobbiamo soltanto non perdere di vista l’obiettivo e cercare di finalizzare quanto riusciamo a creare nei novanta minuti.”
Start ore 14.30 – Domenica 6 novembre 2016 – Campo “Roberto Lorentini”, Via dei Pianeti 10 - AREZZO
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio comunicazione dell’Arezzo Calcio Femminile, Elettra Fiorini al numero
333.70.81.913 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.