Sabato, 02 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Renato Longega: “Anche se non stiamo esprimendo il solito nostro bel calcio degli altri anni, comunque riusciamo a portare a casa dei punti”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

longega16
La partita era cominciata bene, sembrava fosse facile ma poi alla fine si è rivelata una vittoria sofferta
“Per noi in questo momento non c’è niente di facile. Il San Zaccaria veniva da due giornate positive, è comunque una buona squadra per cui noi sapevamo le difficoltà a cui andavamo incontro. Aggiungiamo anche tantissime assenze; teniamo presente che noi in campo oggi avevamo tre 2000, tre ‘97 e una ’96: credo che nessuna squadra di Serie A sia così giovane. Nonostante tutto, pur con sofferenza, siamo riusciti a portare a casa i 3 punti che erano quelli che servivano. È chiaro che la prestazione non è stata granché e le sofferenze sono state tante. Però nelle sofferenze, qualcosina abbiamo tirato fuori”

Sabato la trasferta a Mozzanica e poi il 10 dicembre c’è lo scontro diretto con il Brescia
“Sono due partite difficilissime, per il momento noi abbiamo perso solo a Firenze e ci sta, per cui anche se non stiamo esprimendo il solito nostro bel calcio degli altri anni, comunque riusciamo a portare a casa dei punti. Adesso queste due partite saranno un po’ il termometro della situazione, per capire a che punto siamo, se siamo o no competitivi; nel frattempo speriamo di recuperare magari delle giocatrici importanti in modo da presentarci più competitivi contro queste squadre”

L’infortunio di Giugliano, cos’è successo?
“C’è stato uno scontro in mezzo all’area su una palla vagante. Onestamente non so cosa sia successo, abbiamo sentito questo urlo e adesso la ragazza è stata accompagnata all’ospedale per accertamenti. Speriamo che non sia nulla di grave anche se ho paura che qualcosina ci sia”

Martina Piemonte: “Ero molto emozionata e avevo un’ansia assurda”

Oggi affrontavi le tue ex compagne. Come ti sentivi prima del match?
“Molto emozionata. Avevo un’ansia assurda perché sono nata lì, ho iniziato lì, il mio primo gol è stato con il San Zaccaria e sono contenta perché è arrivato anche il gol”

Cos’hai pensato quando hai segnato?
“Ahah in realtà non lo so. Ho visto tutte che si sono avvicinate e ho esultato e basta”

Marco Bedin

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.