Sabato, 02 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Renato Longega:"abbiamo sofferto e vinto, questo Verona non bisogna più rivederlo"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

longega16
“Non so se le 3 partite ravvicinate abbiano influito, certo è che questa non è la squadra che abbiamo visto martedì dove abbiamo visto una buona AGSM che ha giocato, ha dominato, ha segnato. Oggi invece ho visto una squadra che l’unica cosa che ha fatto è stato soffrire per quasi tutto l’arco della partita, una squadra che non hai mai avuto il gioco in mano, una squadra che non ha mai fatto quello che doveva fare. Fortunatamente siamo riusciti a vincere e ci siamo portati a casa questi 3 punti ma è chiaro che questo Verona non bisogna più rivederlo perché se no c’è poco da fare da qui al proseguo del campionato se le nostre prestazioni sono queste.

Io mi auguro che questo sia stato un incidente di percorso, un incidente anche se finito bene.
Adesso abbiamo una settimana dove possiamo solamente allenarci e lavoreremo molto per fare una gran partita; conosciamo il Luserna e sappiamo che nonostante la bassa classifica è comunque una squadra ostica.
Credo che si stia già delineando un attimino la classifica, quelle che sono le forze del campionato. Sulla carta sicuramente la Fiorentina è la più competitiva, poi viene il Brescia, poi veniamo noi, Mozzanica e Tavagnacco. Però noi siamo abituati ultimamente a non esser mai sopra ma poi alla fine se non arriviamo primi arriviamo secondi per cui anche quest’anno punteremo a questo”

Marco Bedin
calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.