Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sesto pareggio in otto gare per le lariane.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ambrosettiVittoria ancora tabù nella trasferta friulana per la squadra di mister Manzo. Prima frazione di marca lariana e ripresa a favore della squadra di casa. Le comasche partono subito forte nella nuova veste tattica, con ripartenze rapide e pungenti. Dopo una traversa sfiorata da Coppola e un gol annullato a Fusetti per dubbio fuorigioco, le comasche passano in vantaggio con Ambrosetti dopo una azione corale da manuale.

Al 43' L'arbitro assegna un rigore ASSURDO a favore della squadra di casa. Tra l'incredulità generale, batte Vicchiarello, che tira a lato. Ultima occasione lariana sui piedi di Adegoke sventata da Blanchetti.
Nella ripresa, altro dono sotto l'albero Friulano, secondo rigore e secondo errore questa volta di Mason.
Le comasche non trovano il raddoppio con le conclusioni di Pellizzoni e Coppola ed al 60' vengono raggiunte con una conclusione precisa di Vicchiarello dal limite.
Nei venti finali, è la squadra di casa che spinge sull'accelleratore, mentre le lariane sempre compatte e decisive in difesa, difendono con i denti il punto conquistato.

SERIE A: CHIASIELLIS - COMO 1-1

CHIASIELLIS Blancuzzi, Gama, Simonato, Donghi, Magrini, Lavia, Domenichetti, Miani, Mason, Del Prete, Vicchiarello.All Franti

COMO 2000 : Giuliani, Nespoli, Cannone, Oliviero, Zanini, Fusetti, Bertoni, Ambrosetti, Coppola, Pellizzoni, Adegoke. All. Manzo.
MARCATORI 36' Ambrosetti, 60', Vicchiarello.


UFFICIO STAMPA
F.C.F.COMO 2000

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.