TORNA LA SERIE A, CARPISA YAMAMAY DOMANI IN CAMPO A FRANCAVILLA
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie A2
- Posted On
- Visite: 364
TORNA LA SERIE A, CARPISA YAMAMAY DOMANI IN CAMPO A FRANCAVILLA
Gioca d’anticipo la Carpisa Yamamay Napoli. La squadra napoletana, dopo le tre settimane di sosta della serie A dovute alla trasferta della nazionale, torna in campo domani a Francavilla Fontana nell’unico anticipo del girone B della serie A2.
Non sarà facile la gara per le “tartarughine”, che non potranno contare su due pedine fondamentali dello scacchiere, il difensore Alessandra Criscuolo e l’attaccante esterno Anna Granata, entrambe squalificate per un turno. Per il tecnico Barbara Nardi sarà quindi fondamentale trovare delle valide alternative ed il lavoro di queste settimane è stato incentrato anche sulla ricerca di soluzioni tattiche diverse da quelle solite: “Abbiamo delle assenze importanti – ha spiegato il tecnico – e per me sarà difficile trovare la giusta quadratura contro un avversario che in casa finora si è dimostrato molto forte. Sto valutando la possibilità di variare modulo, ma le scelte le farò solo dopo la rifinitura di questa sera, in prossimità della gara”.
All’andata la squadra napoletana si impose per 2-0 tra le mura amiche, conquistando la prima vittoria nella massima serie, ma da allora le pugliesi sono cresciute, mantenendosi sempre in una posizione di metà classifica. Sfida difficile, quindi, nella quale ci sarà da soffrire.
La gara Vis Francavilla Fontana - Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domani, sabato 14 febbraio, alle 14.30, al “Comunale” di Francavilla Fontana
(nella foto di calciodonne.it - il capitano Katia Giannoccoli)