TRADATE ABBIATE - F.C.F. COMO2000 0-2
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie A2
- Posted On
- Visite: 339
TRADATE: Dal nebbioso campo di Tradate, la Como 2000 esce a punteggio pieno e riagguanta la vetta della classifica, superando il Brescia di 2 punti caduto in casa contro il Mozzanica.
Le ragazze partono subito all’attacco e al primo minuto un bel lancio di Pellizzoni per Trezzi è bloccato dal portiere. Per tutto il primo tempo cercano il vantaggio per poter gestire meglio la partita ma, complice la sfortuna, colgono solamente un palo con Trezzi al 39’.
Nel secondo tempo la musica non cambia: il palo colto ancora da Trezzi al 6’ è solamente il preludio al gol della stessa Trezzi che arriva all’8’ su passaggio filtrante di Nigretti. Finalmente il risultato si sblocca e il Como cerca il raddoppio. Al 20’ un tiro da fuori area molto potente di Sampietro viene respinto in angolo dal portiere mentre al 22’ un tiro di Trezzi viene respinto sulla linea da Parisi. Al 26’ arriva il tanto cercato raddoppio che mette la parola fine a questa partita: ottimo fraseggio tra Carminati e Trezzi che porta quest’ultima davanti al portiere che viene battuto per la seconda volta.
L’assedio del Como continua fino alla fine con diverse occasioni per Carminati, Cascarano e Castelli, ma il risultato resta invariato sullo 0 a 2
Una volta sbloccato il risultato, è diventato tutto più facile per le ragazze della Como 2000 che hanno risollevato la testa dopo la sconfitta con il Brescia, dimostrando di meritare la posizione in classifica che occupano. Questo risultato è stato ottenuto grazie all’impegno messo durante tutta la settimana e alla determinazione messa sul campo.
F.C.F. COMO2000: 1.RANZANI 2.D’ANDOLFO 3. DE CARLI 4. BERTONI 5.SAMPIETRO 6.CASCARANO (33’ST AMBROSETTI) 7.LANZARIN 8.NIGRETTI 9.CARMINATI 10. PELLIZZONI (17’ST CASTELLI) 11. TREZZI (47’ST MAZZOLA)
ALL. ZANINELLO
TRADATE ABBIATE: 1.DI BERNARDO 2.BRUSCAINI 3.PARISI 4.ORLANDI 5.PIANA 6.LEONCINI 7.TAGINI (40’ST GESUELE) 8. RAGNO 9.COLOMBO (33’ST FEDEGARI) 10.MOSALLI 11.ARDEMAGNI
ALL. MARIOTTI
Cordiali salti
Addeti stampa
FCFCOMO 2000
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.