TRADATE vs F.C.F.COMO 2000
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie A2
- Posted On
- Visite: 336
L’ottava partita di campionato vede affrontarsi la Como 2000 e il Tradate. La squadra di casa viene da un pareggio conquistato sul campo del Gordige domenica scorsa mentre la Como 2000 è reduce da una dura sconfitta in casa patita contro il Brescia che ora ha agguantato la vetta del campionato distaccando la squadra lariana di un punto.
Proprio per risollevarsi da questa sconfitta, le ragazze sono chiamate ad una prestazione convincente sul campo del Tradate, per cercare di recuperare punti sul Brescia impegnato in casa contro il Mozzanica.
La squadra si presenta all’appuntamento con il recupero di Cascarano che ha dovuto saltare la partita contro il Brescia per un influenza ma perde Russo, squalificata per un turno dal giudice sportivo per l’espulsione di domenica. Gli allenamenti si sono svolti regolarmente durante la settimana nonostante il freddo e i recuperi di Castelli, che ha esordito dal primo minuto domenica in campionato dopo un lungo stop, e di Pellizzoni, possono considerarsi conclusi.
Anche se sulla carta la partita non è una delle più difficili, le ragazze sanno che dovranno metterci tutto l’impegno possibile per portare a casa il risultato, perché anche le partite che sembrano essere facili possono risultare molto difficili da risolvere a proprio favore.
FCF COMO 2000
A.S.Group
Addetti Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.