DINAMO RAVENNA vs F.C.F.COMO2000
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie A2
- Posted On
- Visite: 408
La sesta partita di campionato vede la Como 2000 ospite della Dinamo Ravenna, che occupa la terza posizione in classifica distante di 5 punti dalla squadra lariana capolista. Il Ravenna è reduce da una sconfitta contro il Mozzanica, ma ciò non riduce la difficoltà della gara: nonostante sia una neopromossa, ha dimostrato di essere una squadra molto forte e cinica.
La situazione del Como è in miglioramento sul piano del recupero delle infortunate: durante la settimana si sono allenate con la squadra Pellizzoni e Castelli che si uniranno alle compagne nella trasferta di domenica e Russo ha recuperato dall’influenza che l’ha costretta ad un turno di riposo domenica scorsa. Ancora incerti i recuperi di Trezzi e Lanzarin, uscite anzitempo domenica a causa di due interventi al limite del regolamento da parte delle avversarie dell’Olbia.
La partita è la più difficile sulla carta dall’inizio del campionato, ma le ragazze sanno che ottenere i tre punti contro il Ravenna le porterebbe ad una posizione ancora più salda in testa alla classifica in vista dello scontro con il Brescia in programma per la settima giornata di campionato.
Inizio gara ore 14.30
FCF COMO 2000
A.S.Group
Addetti Stampa