Barcon - Graphistudio Campagna 2 a 4
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie B 2008-2009
- Posted On
- Visite: 366
Una Graphistudio impeccabile batte la capolista Barcon e ritrova la via della vittoria. BARCON 2
GRAPHISTUDIO CAMPAGNA 4
BARCON: Regginato, Carboni, Bolzonello, Calzamatta, Quagliotto (dall’8’s.t. Varotto), Fighera, Zanoni, Mosle, Daniel, Sarfì (dal 26’s.t. Bittante), Quaggiotto. All. Bolzonello
GRAPHISTUDIO CAMPAGNA: Mareschi, Rossi, Colle, Coan, Cavasin, Pezzutti, Trifunjagic (dal 10’s.t. Paoletti), Pizzin, Menegon, Palamin, Marchiò. All. Cesarano
ARBITRO: Bozzo
MARCATRICI: Al 13’ Cavasin, al 16’ Fighera; nella ripresa, all’8’ Daniel, all’11’ Menegon, al 30’ e al 43’ Paoletti.
AMMONITE: Marchiò, Fighera
ESPULSE: Al 40’s.t. Calzamatta
Una domenica brillante per la Graphistudio Campagna che espugna il campo dell’ormai ex capolista Barcon e torna a casa con tre punti davvero molto preziosi. Con il risultato di 4 a 2 infatti, le friulane hanno battuto l’ostica formazione trevisana, aggiudicandosi una vittoria importante soprattutto per il morale.
Malgrado le premesse non fossero delle più incoraggianti e il Barcon avesse dimostrate più volte il suo valore, le donne di mister Cesarano non si sono lasciate intimorire e hanno perseguito fino alla fine l’unico obiettivo che si erano prefissate: battere la capolista del girone B.
Obiettivo raggiunto al termine di una gara perfetta sotto ogni punto di vista per la Graphistudio che ha dimostrato di nuovo tenacia e buon gioco.
Dopo alcuni minuti di studio iniziale, le ospiti firmano la prima marcatura al 13’ con Cavasin, pronta a sfruttare il cross della recuperata Pezzutti e a centrare lo specchio della porta. Il Barcon non ci sta e, appena tre minuti più tardi, riporta la situazione in parità grazie alla perfetta punizione dai venti metri di Fighera. Per tutto il corso del primo tempo le due squadre si danno grande battaglia in mezzo al campo, ma è la Graphistudio ad andare più vicina al raddoppio quando, al 43’, Palamin centra in pieno la traversa, mancando il bersaglio per un soffio. I gol comunque sono rimandati alla ripresa.
A partire con il piede giusto è subito la formazione padrona di casa che, va nuovamente in gol con Daniel, brava nello sfruttare un bel suggerimento della compagna Mosle in mezzo all’area avversaria. A questo punto, la determinazione delle furie rosse si fa ancora più forte e, malgrado le casalinghe non rallentino il ritmo, è la Graphistudio a tenere in mano le redini della gara, trovando il gol del pareggio all’11’ con Menegon. Dopo diversi tentativi, verso il finale di gara arrivano anche le due reti di Paoletti che firma un’importante doppietta, regalando così, la vittoria alla sua squadra.