GIOVANISSIME, LAZIO-ROMA 4-3
- Walter Pettinati
- Stagione 2013-2014
- Settore Giovanile
- Posted On
- Visite: 1119
Si conclude con una vittoria nel derby contro la Roma l'avventura delle biancocelesti nel torneo Giovanissime Regionale Femminile. Partono subito forte le laziali che passano in vantaggio dopo pochi minuti: punizione di Angelini che serve Bombieri al centro area e di testa insacca per l'1-0. Passano pochi minuti e le aquilotte raddoppiano con un bel destro di Gaia D'Amico da fuori area.
Le ragazze di Mister De Angelis continuano a spingere e solo la traversa nega la gioia del goal a Visentin. Quasi allo scadere del tempo la Roma accorcia le distanze con un bel tiro su punizione da fuori area.
Secondo tempo più equilibrato e con poche occasioni da entrambe le parti.
A metà del terzo tempo le giallorosse raggiungono il pareggio, ma nemmeno il tempo di battare la ripresa del gioco che D'Amico mette a segno il goal del 3 a 2 sempre con un destro da fuori area. La Roma non demorde e pareggia a 8 minuti dalla fine.
A pochi minuti dal termine Natali batte una punizione che il portiere non trattiene ed è Noemi Visentin a mettere a segno il goal del definitivo 4 a 3.
Queste le ragazze a disposizione di Mister Michela De Angelis: Sabrina Liuzzi, Aurora Croce, Gaia Usai, Sonia Angelini, Lavinia Bombieri, Puja Dotti, Gaia D'Amico, Chiara Braia, Noemi Visentin, Claudia Natali, Giulia Carbone, Francesca Antonelli.