RES ROMA, AL VIA IL CAMPIONATO GIOVANISSIME
- Walter Pettinati
- Stagione 2013-2014
- Settore Giovanile
- Posted On
- Visite: 976
Prende il via il campionato regionale categoria Giovanissime femminile: le baby ressine del duo Ceccarelli-Sergi debutteranno giovedì prossimo sul campo della Lazio, per poi ospitare la Vis Roma Nova e successivamente andare a far visita all’Asd Roma, nell’ultima giornata del girone di andata.
Sette le squadre al via, divise in un girone da 3 squadre, di cui fanno parte il Nettuno, il Real Tor Sapienza e l’Enea Pomezia, e un girone da 4 squadre, di cui fanno parte le giallorosse. Le prime due classificate di ogni girone si affronteranno nella finale diretta che proclamerà le campionesse del Lazio, che accederanno poi alle finali nazionali.
Le baby ressine potranno contare sui rinforzi di Flaminia Fiorini, in prestito dal Valle Aurelia, di Martina Sclavo, Arianna Caruso e Virginia Di Giammarino, tutte proveniente dalla Lupa Roma.
“Ci attende un campionato difficile, dove affronteremo squadre esperte e ben messe in campo, con ottime individualità – ha dichiarato la responsabile del settore giovanile della Res Roma, Ilaria Inchingolo – L’obiettivo è migliorare il quarto posto dello scorso anno e per farlo dovremo esser in grado di affrontare ogni gara con i giusti concetti e la grinta necessaria per partite di questo tipo.”
Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile