Esordienti sconfitte a Verghera
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Settore Giovanile
- Posted On
- Visite: 1230
Inizio promettente per le ragazze tradatesi che giocano un buon calcio ed arrivano vicinissime al goal. Il primo tempo è combattuto ed equilibrato ma a causa di due disattenzioni i padroni di casa passano prima in vantaggio su calcio d'angolo e poi raddoppiano con un tiro insidioso che s'infila alle spalle del n.1 ospite.
Nel secondo tempo il Tradate è più aggressivo e determinato e riesce a portarsi in vantaggio con un tiro dalla distanza del capitano Bea. Causa il campo grande e un solo cambio a disposizione per il Tradate che la fatica prende il sopravvento e dopo un'azione confusa i padroni di casa accorciano pareggiano i conti. Purtroppo, subito dopo arriva il goal del vantaggio del Verghera.
Nel terzo tempo le nostre ragazze si presentano più volte sotto rete, prima con un buon tiro di Alessia che viene prontamente respinto dal portiere avversario e dopo con una incursione dalla fascia destra del nostro capitano che, palla al piede, dribbla 3 avversari per poi sferrare un tiro insidioso che il bravo portiere avversario respinge in corner.
Ma la disfatta è dietro l'angolo e le nostre ragazze si arrendono ad un tiro che l'erba bagnata fa sguizzare in porta.
Si conclude così il girone autunnale del campionato esordienti con la certezza che le nostre ragazze hanno dato filo da torcere alle compagini maschili e con la convinzione che, continuando a lavorare bene, si potranno ottenere ancora tante belle soddisfazioni.