Esordienti, emozionante vittoria in rimonta
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Settore Giovanile
- Posted On
- Visite: 982
In una serata fredda e ventosa le giovani esordienti tradatesi conquistano una bella vittoria. Pensare che il match era iniziato in salita con gli ospiti che si portano subito in vantaggio dopo solo 2 minuti di gioco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Le nostre ragazze reagiscono prontamente e fanno vedere un buon gioco che sfrutta le fasce e l'aggressività delle due punte ma, a causa di un'altra distrazione, gli avversari siglano il raddoppio.
Nel secondo tempo le nostre ragazze dimostrano di essere padrone del campo e si portano in vantaggio con un bel tiro del capitano Bea che viene deviato in rete da un'avversario. Il raddoppio arriva sempre con un buon fraseggio tra difesa e centrocampo con conclusione in rete nuovamente del capitano del Tradate.
Il terzo ed ultimo tempo è combattuto ed entusiasmante:le ragazze rispondono colpo su colpo e grazie all'impeccabile difesa ed al gioco corale e all'intesa delle centrocampiste, il Tradate si porta in vantaggio. La partita resta in bilico fino allo scadere ma questa è la nostra serata e nessuno ci può togliere la sospirata e meritata VITTORIA!!!!
Tradate - Nuova Abbiate 2-1