Domenica, 22 Dicembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il capitano Mascanzoni: “Aiutateci a salvare questo Real Bardolino”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mascanzoni-debbyMascanzoni Debora chiama a raccolta ogni imprenditore disposto a collaborare. C'è bisogno di tutti, il count down prosegue inesorabile. 
BARDOLINO - L'ora X si avvicina e aiuti al Calcio Femminile Real Bardolino se ne vedono pochi. Finora soltanto chiacchiere, così dice Battistoli Marcello. E così Mascanzoni Debora, capitano del REAL, accogliendo a braccia aperte le richieste d'aiuto delle ragazze, lancia un appello a tutti coloro che sono intenzionati a dare una mano, affinchè la società e la squadra non spariscano, affinchè queste ragazze possano terminare il campionato. "E' evidente che in società si sono fatti errori, ma a pagarne le spese sono solo e soltanto le ragazze del REAL, quelle ragazze che comunque scenderanno in campo ogni domenica! Le difficoltà sono chiare e conosciute, oltre che evidenti, normale allora che mi rivolga a tutta l'imprenditoria locale e non perché ci aiuti, ma perché oggi come oggi ne abbiamo veramente bisogno. 
Ripeto: chiunque abbia a cuore le sorti di questa squadra e di queste ragazze e voglia aiutarle concretamente ce lo faccia sapere, sapete dove trovarci!"


Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.