CASTELVECCHIO - IMOLESE 1 – 1
- Redazione
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 971
Le Gialloverdi si presentano all'appuntamento odierno contro l'Imolese senza Deidda, Baiocchi e con Carlini infortunata ma in campo. Prima occasione degna di nota capita sui piedi di Magrini al 12°, scambio con Funiciello che si presenta davanti a Pacini ma questa gli blocca la strada. 14° azione al limite dell'area Guidi Lisi, quest'ultima lascia partire un pallonetto che si spegne sopra la traversa. Al 16° è la stessa Guidi che prova la conclusione, ma la sfera finisce a lato. Al 20° occasione per le ospiti ma il calcio da fermo battuto da Filippi non crea grattacapi a Pacini. Grossa occasione per le padrone di casa al 24°, scambio Pondini Lisi e lancio in area per Beleffi calcia sicura e Ferraccioli compie una grande parata mettendo la sfera in angolo. La gara è combattuta particolarmente a centrocampo su un campo non in perfette condizioni, dove ci scappa qualche fallo di troppo. 39° passaggio filtrante di Pondini per Lisi in area piccola ma arriva con un attimo di ritardo. Minuto 47° calcio di punizione per il Castelvecchio sulla fascia destra quasi al limite dell'area; se ne incarica Pondini che pennella la sua solita parabola a scavalcare la barriera, in area si avventa come un falco Lisi che trafigge il portiere Imolese.
Rabbiosa azione Imolese che da calcio d'angolo battuto da Antonecchia la palla finisce sul palo e il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.
Secondo tempo le ospiti spingono verso la porta Romagnola e al 53° su un tiro da calcio d'angolo salta di testa Filippi e qui Pacini si supera andando a respingere in angolo una palla difficilissima.
Ancora Pacini due minuti più tardi devia in angolo un difficile tiro dalla distanza di Vancini.
Azione Castel al minuto 60' Lisi smarca al limite Guiducci che contrastata dal difensore non riesce a calciare.
Minuto 64' arriva il pareggio x le Emiliane, ottimo il passaggio smarcante di Filippi che libera al limite la nuova entrata Salvotti che anticipa in uscita Pacini e gonfia la rete.
Il Castelvecchio subito il gol del pari si riversa nella metà campo Imolese costruendo numerose occasioni interessanti, nessuna delle quali, però, termina in rete, come al 76° lancio di Pondini verso Guiducci che effettua un tiro cross andando a scheggiare la traversa.
81° punizione al limite x le ospiti battuta dalla solita Filippi ed è ancora Salvotti che di testa prende in pieno la traversa ma l'arbitro aveva già fischiato il fuori gioco.
Tre minuti di recupero ma il risultato non cambia nonostante i generosi sforzi da parte delle due squadre.
Bella partita combattuta da entrambe le formazioni e alla fine il pari premia tutti.
CASTELVECCHIO - IMOLESE = 1 – 1
Marcatori: 45+2 Lisi (C), 64' Salvotti (I).
CASTELVECCHIO
Pacini, Fusconi, Amaduzzi M., Teodorani, Balacchi (80' Vicini), Carlini, Guiducci (87' Amaduzzi A.), Beleffi, Lisi, Pondini, Guidi (70' Farnedi).
A disposizione Leontyeva, Baiocchi, Montanari, Morelli.
Allenatore Gianluca NARDOZZA
IMOLESE
Ferraccioli, Spada, Cimatti, Filippi, Cavalcoli S., Cavalcoli G.(75' Insinna), Antonecchia, Funiciello, Magrini, Vancini, Emiliani (50' Salvotti).
A disposizione Bandini, Soglia, Insinna, Sintini, Meletti.
Allenatore Loris POGGI.
Cronaca redatta da Franco Scolozzi addetto stampa Castelvecchio Calcio Femminile
Savignano sul Rubicone 22 Dicembre 2013