Convocazione Asteggiano in Nazionale
- Piemonte
- Stagione 2013-2014
- Serie B - 2013-2014
- Posted On
- Visite: 1879
Tra le ventidue calciatrici convocate dal commissario tecnico Antonio Cabrini per il raduno della Nazionale Femminile in programma dal 17 al 20 novembre a Novarello ci sarà anche il portiere del Cuneo Calcio Femminile, Noemi Asteggiano, unica giocatrice convocata della Serie B. La comunicazione giunta alla società cuneese nella mattinata di lunedì è stata accolta con entusiasmo dalla giocatrice e dallo staff dirigenziale. “Vestire la maglia azzurra, credo sia il sogno di tutti coloro che giochino a calcio – dichiara emozionata il portiere biancorosso – sono felicissima di questa convocazione del tutto inaspettata e sono certa che sarà una bella esperienza. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto, la società, le compagne, gli attuali mister e il preparatore dei portieri, Ferruccio Bellino”.
Enorme anche la soddisfazione del presidente cuneese Eva Callipo: “Noemi è un ottimo portiere, è ambiziosa, ha talento e lo ha ampiamente dimostrato in questi anni. Come società, non possiamo che essere orgogliosi di avere in rosa una giocatrice di questo spessore tecnico” .
Ma ecco l’elenco delle convocate che da domenica sera (ritrovo ore 19) saranno agli ordini di Antonio Cabrini:
Portieri: Marchitelli (Brescia), Asteggiano (Cuneo);
Difensori: Manieri (Bayern Monaco), Laterza (Graphistudio Tavagnacco), Rodella (Graphistudio Tavagnacco), Di Criscio (Verona Grezzana), Bartoli (Torres), Linari (Brescia), D’Adda (Brescia);
Centrocampisti: Camporese (Graphistudio Tavagnacco), Nasuti (Brescia), Rosucci (Brescia), Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Mauri (Mozzanica), Alborghetti (Brescia), Cernoia (Brescia);
Attaccanti: Girelli (Brescia), Iannella (Torres), Gabbiadini (Verona Grezzana), Brumana (Graphistudio Tavagnacco), Mason (Verona Grezzana), Panico (Torres).
UFFICIO STAMPA CUNEO CALCIO FEMMINILE A.S.D.