Domenica, 24 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Presentazione di Arianna Ciambriello e Rosaria Fiengo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

dominaLa A.S.D. Domina Neapolis Academy La Domina Neapolis presenta due dei suoi nuovi acquisti. Si tratta dell'esterno di difesa, Arianna Ciambriello, e dell'attaccante Rosaria Fiengo, provenienti entrambe dalla Real Marsico.
Queste le parole di Arianna Ciambriello: "Qui ho trovato un bel gruppo e giorno dopo giorno ci stiamo conoscendo ed affiatando. Ritrovo diverse compagne di squadra del passato come Ponticiello, Faraone, Fiengo e Balletta. Sono rimasta colpita positivamente da mister Franchini, mi ha subito fatto una buona impressione. Mi auguro di dare il meglio per la Domina, il nostro obiettivo è di disputare un buon campionato, cercando di arrivare quanto più in alto possibile".
Rosaria Fiengo si presenta così: "Arrivo qui con l'obiettivo di fare bene e di togliermi qualche sassolino, visto che l'anno scorso ho disputato un campionato insufficiente per i miei valori calcistici. La Domina mi è sempre piaciuta come squadra, da fuori ho sempre visto un bellissimo gruppo qui. Siamo una neopromossa e restiamo con i piedi per terra. Il campionato è difficile, anche se la squadra c'è e ci sono i presupposti per fare bene. Conoscevo già alcune ragazze, ad esempio Arianna Ciambriello, con cui gioco da sempre. Mister Franchini è un'ottima persona, mi piace molto il suo carisma e la sua personalità".

Antonio Izzo
Ufficio Stampa A.S.D. Domina Neapolis Academy

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.